Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
merk76
Salve a tutti ieri ho provato a caricare 2 curve personalizzabili nel menu' contrasto prima in un menu' che ho personalizzato e l'altra nell'altro e ho scoperto che cambiando menu'e andando ad inserire l'altra,mantiene la stessa curva che ho caricato precedentemente e' possibile?
Zullino
Infatti mi pare che la curva modificabile sia una ed una sola.

Ciao. (andr� comunque a controllare il manuale)
merk76
pensavo che a differenza della d70 si poteva personalizzare i menu con piu' curve comunque e' lo stesso grazie mille zullino

sul manuale non mi sembra di averlo visto
Giuseppe Maio
QUOTE(merk76 @ Oct 3 2006, 08:52 AM) *

pensavo che a differenza della D70 si poteva personalizzare i menu con piu' curve comunque e' lo stesso grazie mille zullino

Ad oggi l'impiego di pi� curve personalizzate da usare on-camera su un unico banco impostazioni � "esclusiva" delle ammiraglie serie D2.
Potenzialit� introdotta con la D2Xs ora possibile anche con D2X e D2Hs grazie al recente aggiornamento firmware.
La D2Xs e le D2x e D2Hs con firmware 2.0 permettono anche di copiare le impostazioni in uso on-camera su una CF ed importarle su un'altra fotocamera dello stesso modello, ovviamente.

Con la D200 si potr� adottare su un singolo banco impostazioni una sola curva di contrasto personalizzabile che si aggiunge a quelle fisse previste nel menu "Contrasto".

G.M
gandalef
QUOTE(Giuseppe Maio @ Oct 7 2006, 11:55 AM) *

Ad oggi l'impiego di pi� curve personalizzate da usare on-camera su un unico banco impostazioni � "esclusiva" delle ammiraglie serie D2....
...Con la D200 si potr� adottare su un singolo banco impostazioni una sola curva di contrasto personalizzabile che si aggiunge a quelle fisse previste nel menu "Contrasto".

Come per la D100 ecc..., peccato che non ci sia stato (e non credo sia in previsione) un aggiornamento firmware per poter utilizzare pi� curve on camera.
merk76
Grazie mille...
giampaolo_73
DI CURVE NE PUOI INSERIRE 4 DIFFERENTI:

Una per ogni menu (A-B-C-D)
alessandro.sentieri
Probabilmente dir� una fesseria o una cosa scontata...mi scuso in anticipo.
Se ho ben capito posso caricare in macchina, oltre alle curve fisse previste nel men� contrasto, un'unica curva personalizzata (o 4, come indicato da Giampaolo blink.gif )
E' possibile scaricare pi� curve personalizzate su una cf e caricare sulla fotocamera quella della quale ho bisogno nella situazione di ripresa in cui mi trovo (ovviamente togliendo la curva personalizzata eventualmente presente).
Un grazie anticipato e un saluto.

Ale
Zullino
QUOTE(giampaolo_73 @ Oct 21 2006, 09:35 AM) *

DI CURVE NE PUOI INSERIRE 4 DIFFERENTI:

Una per ogni menu (A-B-C-D)

Ne sei sicuro? Su che macchina poi?

Io, convinto del contrario, ho provato con Camera Control Pro ed ogni bank, sia dei settaggi che del men� di ripresa, fa riferimento alla sola ed unica curva personalizzata.
Mi spieghi come ci riesci?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.