Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Federix
Sto leggendo un libro sulle attività dei fotografi di sport. Leggendo gli articoli ho notato che molti consigliano, a chi vuole fare della fotografia una professione, di scattare scattare scattare e presentare le loro opere alle varie agenzie fotografiche sparse in tutta Italia e non è la prima volta che sento una cosa del genere.

Ora, partendo dal presupposto che il digitale semplifica la vita e che chiunque si può improvvisare fotografo, considerato il fatto che internet permette di inviare fotografie all'istante e che ultimamente i fotografi sono come il prezzemolo:

al giorno d'oggi quanto è importante riuscire ad ottenere un colloquio, perdendoci tempo e denaro, per mostrare le foto ad un'agenzia???
_Simone_
sicuramente è più sicuro che non mandare il file...
Federix
QUOTE(_Simone_ @ Oct 3 2006, 12:10 PM) *

sicuramente è più sicuro che non mandare il file...

Altre risposte sensate rolleyes.gif
Stefano Migliorini
QUOTE(Federix @ Oct 3 2006, 03:12 PM) *

Altre risposte sensate rolleyes.gif

Ciao Federico,
credo che questo sia un problema che ci stiamo ponendo in molti....
Il fatto che i fotografi stiano nascendo come i funghi o come il prezzemolo è vero, ma da quello che mi sono accorto i media hanno sempre più bisogno di documentare, vuoi per il numero in incremento di siti vuoi per l'aumento degli utenti e così via.
Quindi tenuto fermo il fatto che c'è tutto questo bisogno di immagini, credo che rivolgendosi ad una agenzia seria, si possa ottenere dal nostro hobby qualcosina in più della semplice soddisfazione.
Però meglio avere dei contatti di persona!
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.