Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paolov
Non si potrebbe mettere una apposita sezione sul bianco e nero, voi casa ne pensate? ciao a tutti.
photoflavio
Altrove � stato implementato con successo, mi pare una buona idea biggrin.gif

BrunoCi
Non sarebbe male, ma inizierebbe ad entrare in conflitto con le altre sezioni. Ad esempio: un ritratto B/N dovrebbe essere messo in ritratti o in B/N?

Ciao,
Bruno.
Fedro
Il bianco � nero � una forma di espressione che si pu� decidere di sfruttare in tutti i generi fotografici, in tutte le nostre sezioni si pu� decidere di postare in bn, al contrario ci troveremmo con un ritratto, un paesaggio ed una foto sportiva tutte nella stessa sezione...
photoflavio
QUOTE(Fedro @ Oct 3 2006, 07:19 PM) *

Il bianco � nero � una forma di espressione che si pu� decidere di sfruttare in tutti i generi fotografici, in tutte le nostre sezioni si pu� decidere di postare in bn, al contrario ci troveremmo con un ritratto, un paesaggio ed una foto sportiva tutte nella stessa sezione...

Anche le elaborazioni grafiche lo sono, ed anche in quella sezione troviamo ritratti, paesaggi, foto sportive...

Se poi mi si dice che sarebbe auspicabile non incrementare ulteriormente il numero delle sezioni per garantire una miglior fruibilit�, posso trovarmi perfettamente d'accordo wink.gif

paolov
E' stato fatto in altri siti ed ha aggiunto qualcosa, non credo sia ridondante, in fondo la foto in b/n � storia della fotografia e che manchi proprio questa sezione mi sembra un p� strano, star� poi all'autore decidere se inserirla in un sezione o nell'altra, ma al momento manca la possibilit�, non credo sarebbe un problema di fruibilit� e nemmeno di aumentare il lavoro, o la metti da una parte o dall'altra... per me � sempre meglio poter scegliere avendo pi� possibilit�, ma � una mia idea magari alla maggior parte degli utenti va bene cos�. Intanto offro da bere tongue.gif cos� metidiamo serenamente wink.gif
el_mara
QUOTE(paolov @ Oct 3 2006, 08:49 PM) *

...in fondo la foto in b/n � storia della fotografia e che manchi proprio questa sezione mi sembra un p� strano, star� poi all'autore decidere se inserirla in un sezione o nell'altra...

Quoto in pieno.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.