Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
simbo74
Bah... ora non che sia una cosa importante e probabilmente � gi� venuto fuori come topic...ma la mia d70s non formatta con i 2 tasti esterni... nel senso che dice che sta formattando ma in realt� poi le foto sono ancora li.... se per� uso la formattazione da men� viene formattata regolarmente... a voi capita?

Simone
BrunoCi
Ciao,

la prima cosa che mi viene in mente � che probabilmente tu non premi i tasti per la seconda volta. La procedura corretta �:

1. Premi i due tastini e li tieni premuti per qualche secondo
2. La fotocamera inizia a far lampeggiare la scritta "For"
3. Rilasci i tastini
4. Premi nuovamente i due tasti
5. La fotocamera mostra la scritta [For] nello spazio normalmente riservato al contascatti
6. Dopo qualche istante la scritta scompare.
7. La CF � stata formattata

Ciao,
Bruno.
simbo74
QUOTE(BrunoCi @ Oct 3 2006, 07:07 PM) *

Ciao,

la prima cosa che mi viene in mente � che probabilmente tu non premi i tasti per la seconda volta. La procedura corretta �:

1. Premi i due tastini e li tieni premuti per qualche secondo
2. La fotocamera inizia a far lampeggiare la scritta "For"
3. Rilasci i tastini
4. Premi nuovamente i due tasti
5. La fotocamera mostra la scritta [For] nello spazio normalmente riservato al contascatti
6. Dopo qualche istante la scritta scompare.
7. La CF � stata formattata

Ciao,
Bruno.

ohmy.gif che patacca che sono...

grazie

Mi sono appena iscritto al forum...non c'� che dire un bel inizio.... biggrin.gif
BrunoCi
QUOTE(stefy_71 @ Oct 3 2006, 07:40 PM) *

grazie

Mi sono appena iscritto al forum...non c'� che dire un bel inizio.... biggrin.gif

Su, non ti buttare gi� cos�. Se te l'ho scritto "a colpo sicuro", un motivo ci sar�... rolleyes.gif La chiamano "esperienza" o "vita vissuta" cool.gif

Ciao,
Bruno.

PS: Benvenuto!
edate7
Troppo forte...
Benvenuto!
monteoro
QUOTE(stefy_71 @ Oct 3 2006, 07:40 PM) *

grazie

il forum serve proprio a questo, a chiedere consigli.
tante volte siamo sicuri di aver assimilato tutto ci� che abbiamo letto nel manuale, ma poi comettiamo errori banali credendo di essere nel giusto.
smile.gif Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.