Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
benzo@baradelenzo.com
Sto valutando l'acquisto del 70-200 VR ma leggendo su dei forum americani qualcuno parlava di nuova versione VR II. Qualcuno mi sa dire se effettivamente esiste il VR II e se questa ottica in Italia con quale sistema si trova?
Ciao e grazie:
Enzo
Andrea Lapi
Per ora, della nuova versione col vrII non c'è niente di ufficiale. Io, in Italia, non ho trovato neppure notizie ufficiose...
_Simone_
il VR II esiste ma è applicato alle nuove ottiche per ora, come il 18-200
circa possibili riedizioni di ottiche già esistenti non si sa nulla
Franco_
Chiedo perdono per l'ignoranza, ma ultimamente non ho avuto tempo di studiare laugh.gif

Quali sono le differenze tra VR e VRII ?

Grazie
nonnoGG
QUOTE(info@webdesign3d.net @ Oct 4 2006, 02:23 PM) *

Sto valutando l'acquisto del 70-200 VR ma leggendo su dei forum americani qualcuno parlava di nuova versione VR II. Qualcuno mi sa dire se effettivamente esiste il VR II e se questa ottica in Italia con quale sistema si trova?
Ciao e grazie:
Enzo

Forse si riferiscono al nuovo 70-300/4.5-5.6 VRII: l'ho appena "assaggiato" a Venafro, ovviamente nulla a che vedere con il 70-200/2.8 VR ... distanza di anni luce!

nonnoGG

PS: il 70-300 VRII è a listino Nital, quindi in regolare distribuzione.

----

QUOTE(Franco_ @ Oct 4 2006, 07:19 PM) *

Chiedo perdono per l'ignoranza, ma ultimamente non ho avuto tempo di studiare laugh.gif

Quali sono le differenze tra VR e VRII ?

Grazie

hmmm.gif ... circa un paio di stop!

nonnoGG

Franco_
QUOTE(nonnoGG @ Oct 4 2006, 08:08 PM) *

Forse si riferiscono al nuovo 70-300/4.5-5.6 VRII: l'ho appena "assaggiato" a Venafro, ovviamente nulla a che vedere con il 70-200/2.8 VR ... distanza di anni luce!

nonnoGG

PS: il 70-300 VRII è a listino Nital, quindi in regolare distribuzione.

----
hmmm.gif ... circa un paio di stop!

nonnoGG

Ciao nonnoGG, non mi riferivo al guadagno in stop ma alle tecniche utilizzate per ottenerlo (scusa se la mia domanda non è stata chiara smile.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.