Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
logon
Secondo il sempre più discusso Ken Rockwell dobbiamo aspettare presto novità da Nikon Link

Giuseppe.
_Simone_
noooooooooooo ci risiamo !
studioraffaello
e quando avranno finto i numeri....che fanno ricominciano....ehehehhe
_Simone_
il problema è che i numeri sono infiniti ! biggrin.gif
Andrea91
QUOTE(_Simone_ @ Oct 4 2006, 06:12 PM) *

il problema è che i numeri sono infiniti ! biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
andreabuttarelli
sono infiniti, ma quanto spazio servirà sul corpo macchina fra 5 anni per scrivere D2355?

dovranno allargarlo... unsure.gif

Andrea Buttarelli
albertovincenzi
Ciao a tutti,
dunque ..... dalla D50 alla D70 ci sono ben 19 numeri dry.gif e per non bastare ci possono essere le relative "S" ohmy.gif .
Bene, bene laugh.gif laugh.gif
Alberto
Franco_
Preferirei che il buon Ken ci consigliasse un bel terno sulla ruota di Roma laugh.gif
nano70
A rigor di logica e tradizione si dovrebbe chiamare D50s.... smilinodigitale.gif
Vinicio_77
Dunque stasera telefono a "Ken il guerriero" e mi faccio dire se è nato prima l'uovo o la gallina. tongue.gif
Antonio C.
Però però...
secondo me una D60 arriva...
bah, vedremo!
Simone Cesana
il bello che tutti i modelli con numeri diversi proposti da Ken hanno tutti le stesse caratteristiche, cambiano solo i numeri, sensore da 10 mp di derivazione d200, 5 f/s ecc....
questo Ken mi fa sempre più ridere...
ciao
simone
maurizioricceri
a questo punto non c'è da stupirsi più di niente... blink.gif
Franco_
Ma 'sto terno ce lo da o no ? mad.gif laugh.gif
ValerioMusi
mah..come ho gia letto nei commenti di qualcuno e piu facile che esca una D50s,sarebbe piu plausibile,anche se ho dei dubbi visto che da pochissimo e uscita la D80...e devo dire che va a ruba perche non si trova da nessuna parte in italia.....

Vale
alfamatrix
Comunque non c'e' solo Ken, abbiamo anche Thom (http://www.bythom.com/roadmap.htm) per la D80 ci aveva preso........quando in questo forum fino al giorno prima della comparsa del famoso teaser del 20 luglio molti ridacchiavano di queste previsioni.
matteoganora
QUOTE(Antonio C. @ Oct 4 2006, 08:58 PM) *

Però però...
secondo me una D60 arriva...
bah, vedremo!

Pure io me la aspetto, d'altronde, la line produttiva di Nikon è sempre stata prevedibile...

Così come D100, D70, D50 mi aspetto:
D200, D80, D60 (o come si chiamerà)

Con le stesse sotanziali differenze, e sensori molto simili.

Sidbabai
QUOTE(matteoganora @ Oct 5 2006, 12:16 PM) *

Pure io me la aspetto, d'altronde, la line produttiva di Nikon è sempre stata prevedibile...

Così come D100, D70, D50 mi aspetto:
D200, D80, D60 (o come si chiamerà)

Con le stesse sotanziali differenze, e sensori molto simili.

Penso anche io che sia così.
Pure l'ing. Maio ne accenna un ombra, nella pepatissima discussione sulla d80.
che dita di marzo 2007?
barbatrukko
volevo dire io.....
siamo giàù ad ottobre ed ancora non c'era un tormentone da portare avanti fino a Natale.....

ora si che siamo in linea......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.