Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
lucaoms
A novembre dovrebbe organizzarsi il Nord Meeting, visto che non ho avuto la possibilita' di venire a venafro, (come credo tanti altri...) e la voglia di un uscita insieme oramai � proprio forte, vorrei cominciare ad imbastire il discorso (non so se ad anna comunicato qualcosa), in modo da poter proporre ed organizzare qualche attivita' insieme.....
ad esempio (e mi piacerebbe che altri aggiungessero eventuali idee) se lo si facesse dalle parti di torino potrei organizzare al ristorante castello sul lago di avigliana, ove oltre ad una buona mangiata e bevuta (altrimenti martini non viene!!) tutt'intorno tra lago, parco naturale e antiche ville � pieno di spunti fotografici, senza doversi rimuovere in macchina....
comunque se son rose fioriranno!!!!
luca
Fabio Blanco
Ciao Luca,purtroppo quest'anno l'incontro del Nord � saltato perch� ho avuto difficolt� (il tempo mi � mancato) ad organizarlo come � giusto organizzare un incontro ufficiale.

Il progetto ovviamente non � abbandonato: si � decisodeciso di spostare tutto a maggio... avrete quanto prima nuove info a riguardo.

A presto.

sangria
ciao

se potete farlo in una citt� pi� centrale mi piacerebbe esserci, Torino � un po' lontana

ciao
annanik
Visto che come meeting ufficiale, viene rimandato a maggio, nulla vieta a fare un incontro da quelle parti.
Anna
lucaoms
QUOTE(Fabio Blanco @ Oct 5 2006, 10:01 AM) *

Ciao Luca,purtroppo quest'anno l'incontro del Nord � saltato perch� ho avuto difficolt� (il tempo mi � mancato) ad organizarlo come � giusto organizzare un incontro ufficiale.
Il progetto ovviamente non � abbandonato: si � decisodeciso di spostare tutto a maggio... avrete quanto prima nuove info a riguardo.

A presto.

Peccato!!
comunque se ci dovesse essere un reale interesse,per una giornata in val di susa (laghi avigliana, castello, parco naturale, sagra san michele,castello di rivoli, etc etc etc) da parte di qualche utente in 1 max 2 settimane si oranizza tutto....
la butto li ad esempio nel campo volo di c.so marche si puo' organizzare l'aperivolo (che ho fatto) ove con un costo di 40� cad si fa una visita fotografica al campo volo e agli hangar, visita e spiegazione torre di controllo, e un volo in piper di circa 30 minuti....il tutto sempre muniti di dslr....
comunque se si vuole fare qualcosa di simpatico.....basta saperlo!!!
ciao
Fabio Blanco
QUOTE(sangria @ Oct 5 2006, 10:32 AM) *
ciao

se potete farlo in una citt� pi� centrale mi piacerebbe esserci, Torino � un po' lontana

ciao
L'idea � quella del Lago di Garda. smile.gif
max16vj
Pollice.gif ...lago di garda.... Pollice.gif ribadisco la mia piena "collaborazione" come gi� detto in MP...in caso ne aveste bisogno.....

ciao max16vj
giannizadra
QUOTE(Fabio Blanco @ Oct 5 2006, 11:23 AM) *

Idea eccellente ! Pollice.gif
Francesco Martini
QUOTE(Fabio Blanco @ Oct 5 2006, 11:23 AM) *

.....a Gardaland!!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
lucafumero
Dai dai organizziamo che io ci sono sia per il lago di Garda che per la val di Susa!

Bella l'idea del giro in Piper!

Luca wink.gif !
ciacco
Sto seguendo con molto interesse queste vostre proposte;mi piacerebbe molto partecipare ad alcuno dei vostri incontri (ho molto da imparare),ma (e qui penso di esternare il pensiero di molti altri "nuovi")ho la sensazione di essere "di troppo" tra tanti nikonisti eccellenti e professionisti - amatori evoluti.Il mio timore � quello di essere un po' snobbato (scusate il termine,non lo intendo in maniera cattiva,ma � l'unico che mi viene in mente).In definitiva ho paura di sentirmi come un intruso in un gruppo di affiatatissimi amici.Tra l'altro sono di Brescia,quindi l'idea del lago di Garda la quoto un pieno (anche se mi vanno benissimo altre localit� essendo in pensione e disponendo di parecchio tempo libero)Non voletemene per aver espresso le mie sensazioni,magari in modo un po' confuso.Cordialit�.
Virgilio. unsure.gif unsure.gif
matteoganora

Sei un fannullone Fabio!!! mad.gif

Io aspettavo la cena col tartufino...
Vabb�, vorr� dire che ti toccher� offrire la cena a chiunque si sarebbe iscritto, il ristorante lo prenotiamo noi, poi per� paghi tu! biggrin.gif
ashanti
QUOTE(lucaoms @ Oct 5 2006, 10:37 AM) *

Peccato!!
comunque se ci dovesse essere un reale interesse,per una giornata in val di susa (laghi avigliana, castello, parco naturale, sagra san michele,castello di rivoli, etc etc etc) da parte di qualche utente in 1 max 2 settimane si oranizza tutto....
la butto li ad esempio nel campo volo di c.so marche si puo' organizzare l'aperivolo (che ho fatto) ove con un costo di 40� cad si fa una visita fotografica al campo volo e agli hangar, visita e spiegazione torre di controllo, e un volo in piper di circa 30 minuti....il tutto sempre muniti di dslr....
comunque se si vuole fare qualcosa di simpatico.....basta saperlo!!!
ciao

Pollice.gif per me � una splendida idea...ma proprio bella...direi che aspettando il meeting ufficiale di maggio....questo sarebbe un buonissimo aperivolo al prossimo meeting....io ci sono!!!! che ne dici Luca di aprire il 3d ufficiale con adesioni?

Max
lucafumero
Ciao Bovi45, anche io come me te sono un novello, un "giovane", un "nuovo"come dici tu, e giusto domenica scorsa avevo gli stessi dubbi da te sollevati... huh.gif
Bene, mi son detto: "mi mangierarnno mica?"e ho partecipato (anche se per poche ore) all'incontro con i "vecchi" del forum a Racconigi e devo dirti che mi ci sono trovato subito davvero molto molto bene! tongue.gif
A parte la normalissima e immediata timidezza mi sono ritrovato da subito immerso in un piacevolissimo ambiente che non discriminava assolutamente tra utenti esperti e non... E anche alle domande pi� stupide e banali ho trovato ascolto e risposte!
Ho addirittura avuto la possibilit� di provare obiettivi e macchine fotografiche per me ancora off limits!
Quindi il mio consiglio spassionato �: vieni al primo incontro senza nessun timore che c'� solo da imparare e divertirsi! E poi se ci sono ti offro anche una bella birra! texano.gif

Luca wink.gif
ciacco
Grazie Luca.Se parteciper� sar� sicuramente per la birra... tongue.gif
Scherzo,naturalmente.Forse sono io che mi faccio un po' troppi problemi,ma penso che sia abbastanza normale.La voglia di imparare e di conoscervi sar� sicuramente superiore alla mia timidezza:ciao grazie.gif
Virgilio
StefanoMex
...Lago di Garda???????

PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pollice.gif
BrunoCi
QUOTE(bovi45 @ Oct 5 2006, 01:07 PM) *

Scherzo,naturalmente.Forse sono io che mi faccio un po' troppi problemi,ma penso che sia abbastanza normale.La voglia di imparare e di conoscervi sar� sicuramente superiore alla mia timidezza:ciao grazie.gif
Virgilio

Non ti preoccupare Virgilio: il clima di cordialit� che c'� ai meeting � fantastico, e nessuno viene "snobbato" o messo da parte. Per trovare amici non serve essere professionisti o amatori eccellenti, altrimenti sarei rimasto solo come un cane! biggrin.gif

Ci vediamo sul lago di Garda, allora!

Bruno.
lucaoms
QUOTE(ashanti @ Oct 5 2006, 12:52 PM) *

Pollice.gif per me � una splendida idea...ma proprio bella...direi che aspettando il meeting ufficiale di maggio....questo sarebbe un buonissimo aperivolo al prossimo meeting....io ci sono!!!! che ne dici Luca di aprire il 3d ufficiale con adesioni?

Max

il mio lavoro � organizzare e distribuire e supervisionare la mole di lavoro per parechie persone, quindi se mi ci metto dovrei riuscire ad organizzare un uscita fotografica...... biggrin.gif
ma gia in passato � capitato che si proponesse ma poi finiva tutto in fumo....(e nancvhe di quello buono biggrin.gif ), ma se davvero qualcuno vuole provare ad dare la propria disponibilita' o per l'aperivolo, o per la gita pranzo sul lago di avigliana...copminciate a mettere giu i nomi e in 2 settimane organizzo il tutto...
attendo
luca

upgrade, se vi sono piu amanti della montagna, io conosco molto bele col de joux, sopra saint vincent (AO) e relativo ristorante caratteristico, pineta con una vista fantastica, animali al pascolo, daini e caprioli in un parchetto, il tutto raggiungibile a piedi.... (nel senso che posiamo le auto e passeggiata, daini, ristorante son tutti a portatat di..piede!!) e poi ci sarebbe anche anna a migliorare l'organizzazione.....
Ps questa � la vista che si ha da col de joux.....
Luca
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cratty
QUOTE(bovi45 @ Oct 5 2006, 01:07 PM) *

Virgilio

A parte che la birra la voglio pure io, ora cerchero' di metterti comodo e di farti capire il clima di ogni meeting con la frase che leggerai sotto:

NON FARTI PIPPE (bip) MENTALI PARTECIPA ALL'INCONTRO CHE PIU' TI STUZZICA E VEDRAI CHE TI DIVERTIRAI !!!

Ti divertirai, imparerai, ti scrollerai tutto lo stress lavorativo o dovuto allo studio, mangerai bene ed in compagnia e se ti va bene becchi pure qualche bacio dagli NPU dry.gif .

Questo risposta spero racchiuda il clima che solitamente si respira ai meeting .

Saluttti
ciacco
QUOTE(cratty @ Oct 5 2006, 01:47 PM) *

A parte che la birra la voglio pure io, ora cerchero' di metterti comodo e di farti capire il clima di ogni meeting con la frase che leggerai sotto:

NON FARTI PIPPE (bip) MENTALI PARTECIPA ALL'INCONTRO CHE PIU' TI STUZZICA E VEDRAI CHE TI DIVERTIRAI !!!

Ti divertirai, imparerai, ti scrollerai tutto lo stress lavorativo o dovuto allo studio, mangerai bene ed in compagnia e se ti va bene becchi pure qualche bacio dagli NPU dry.gif .

Questo risposta spero racchiuda il clima che solitamente si respira ai meeting .

Saluttti

Grazie a tutti!Penso proprio che seguir� i vostri consigli.
Ottima l'idea relativa agli NPU,ma non lo fate sapere a mia moglie.
Ciao.Virgilio. unsure.gif unsure.gif
sangria
se fate al lago di garda ci sono anch'io!!!!
PAS
QUOTE(cratty @ Oct 5 2006, 01:47 PM) *

....
e se ti va bene becchi pure qualche bacio dagli NPU

Azz..... huh.gif questo non � certo un incentivo a partecipare!!
smile.gif
FabioC.
Luca.... � la volta buona che finalmente ci si conosce! wink.gif

Ottima idea.... se hai bisogno fai un fischio! wink.gif
lucaoms
QUOTE(FabioC. @ Oct 5 2006, 02:37 PM) *

Luca.... � la volta buona che finalmente ci si conosce! wink.gif

Ottima idea.... se hai bisogno fai un fischio! wink.gif

speriamo!!!
io attendo se vogliamo organizzare un meeting anche a meta' strada tra noi ed i toscani ad esempio io ci sono ,non ho voglia di aspettare maggio.
quindi se vogliamo basta dare la disponibilita' e organizzare!!!
ciao
Francesco Martini
...un meeting al mese!!!!!.....mi tocchera' comperare un camper..come Alitom!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Michele Difrancesco

A presto.

Direi che � presto per parlar di maggio o aprile e di prossimi meeting.
Ci si riaggiorna in sede cos� da fornire maggiore visibilit� del progetto per il 2007.

a presto
MD
sangria
giustamente!

tanto ci saranno tanti incontri da qui a maggio!!
lucaoms
QUOTE(Michele Difrancesco @ Oct 5 2006, 03:40 PM) *

Direi che � presto per parlar di maggio o aprile e di prossimi meeting.
Ci si riaggiorna in sede cos� da fornire maggiore visibilit� del progetto per il 2007.

a presto
MD

QUOTE(sangria @ Oct 5 2006, 03:47 PM) *

giustamente!

tanto ci saranno tanti incontri da qui a maggio!!

ok ma la domanda �: se organizziamo un incontro verso il nord (piemonte o lombardia o valle d'aosta) prima di quello ufficiale 2007 (visto che tanti del nord non hanno potuto venire a venafro) c'� qualcuno di interessato o preferite attendere il meeting 2007?
se si ci organizziamo e sfruttiamo ancora uno degli ultimi giorni di sole ( e vi assicuro che se ce il sole a col de joux 1680mt scalda anche a ottobre) altrimenti in mp organizziamo una cosa piu in piccolo......
Io posso garantire per : dolcetto-barbera-polenta concia,cinghiale e tagliata ai ferri, per il resto nin zo'
LUCA
Nicola Verardo
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 5 2006, 03:21 PM) *

...un meeting al mese!!!!!.....mi tocchera' comperare un camper..come Alitom!!!! laugh.gif
Francesco Martini

quarda Francesco che ho sempre due posti liberi in GARAGE (del camper) biggrin.gif basta che contribuisci alla tua dose di KM non c'� problema ... sappi per� che mia figlia RUSSA !! tongue.gif

Comunque se fate sul lago vengo e d� la mia disponibilit� fin d'ora.

PS:Ricordatevi che esiste una RIVIERA del BRENTA che fatta con il battello (Burchiello) f� vedere le pi� belle Ville Venete del Padovano e Veneziano ... magari se ci portiamo dietro un paio di modelle poi .... Police.gif

ciao
bluemonia
che bella idea!! magari potrei organizzarmi anch'io..

non mi piace molto il men� per�.. laugh.gif

ciau wink.gif

ashanti
QUOTE(lucaoms @ Oct 5 2006, 03:58 PM) *

ok ma la domanda �: se organizziamo un incontro verso il nord (piemonte o lombardia o valle d'aosta) prima di quello ufficiale 2007 (visto che tanti del nord non hanno potuto venire a venafro) c'� qualcuno di interessato o preferite attendere il meeting 2007?
se si ci organizziamo e sfruttiamo ancora uno degli ultimi giorni di sole ( e vi assicuro che se ce il sole a col de joux 1680mt scalda anche a ottobre) altrimenti in mp organizziamo una cosa piu in piccolo......
Io posso garantire per : dolcetto-barbera-polenta concia,cinghiale e tagliata ai ferri, per il resto nin zo'
LUCA

Luca se si organizza un "incontro intramezzato"...IO CI SONO!!!!

direi....avanti con le adesioni...no? (ho gi� l'acquolina in bocca per la polenta concia e il cinghiale....wowwwwwwwwwwwww)

Max
toad
Compatibilmente con date e impegni, ci sar� volentieri.
Seguo gli sviluppi.

QUOTE(lucaoms @ Oct 5 2006, 01:36 PM) *

... io conosco molto bele col de joux, sopra saint vincent (AO) e relativo ristorante caratteristico

hmmm.gif Brean? biggrin.gif
Max Thorton
Sul lago maggiore, che purtroppo ho dovuto abbandonare, ci son circa un paio di centinaia di punti di osservazione panoramici, con la possibilita di effettuare migliaia e migliaia di scatti. Se poi si considera che, nel suo bacino, ad ovest a pochi km ce il lago d orta ed a est sempre a pochissimi km tutto il bacino di laghi della provincia di varese(la piu lacustre d italia) e il comprensorio del lago di lugano, si puo arrivare a piu di mille punti di osservazione, con una tale quantita di scorci, panorami ecc che secondo me in una settimana intera se ne riesce a coprire si e no la meta. ce ne sarebbe a sufficienza da far fondere le macchine a furia di scattare.
Inoltre sul solo lago maggiore ci sono circa una decina di localita a forte caratterizzazione turistica con ogni genere possibile ed immaginabile di infrastrutture, senza contare che il lago stesso possiede la migliore rete di navigazione lacustre d italia.

Dalla riva canadese del lago ontario, dove mi trovo, esorto chi di dovere a pensarci.

Max Thorton
walter imbimbo
Interessanti spunti per un incontro ante meeting.
Avete gi� qualche idea sui giorni? Mi piacerebbe essere dei vostri.

MYSTICA
per il lago di Garda � facile che ci sia anche io!
il lago lo conosco cos� poco! dry.gif
sangria
ciao
giusto perch� ho visto un po' di fervore, preannuncio, che se tutto va bene settimana prossima sar� annunciato un incontro al lago di Garda, se qualcuno ha gi� delle idee che possono servire, prego di scriverle cos� per programmare la giornata, avremo pi� spunti

ciao
brusa69
Se si vuole fare un meeting l'importante � cominciare a mettere in fila le proposte e decidere una data per dare modo a tutti (non solo a chi abita vicino) di potersi organizzare.

Leggo di Piemonte, Val D'Aosta, poi spunta il Lago di Garda,
in linea di massima sono tutti ottimi posti ma per evitare confusione � meglio concentrarsi su uno alla volta.

Invito quindi chi ha idee da proporre a sentirsi privatamente e uscire poi con una meta condivisa, non manca molto al cambio dell'ora e non sarebbe male avere un poco di luce in piu'. Lampadina.gif

Ricordo che il 22 Ottobre c'e' gi� in fase avanzata un incontro a Venezia...
Giacomo.B
Quoto Brusa... wink.gif
Erpie
io mi associo!! a novembre dovrei avere del tempo per me finalmente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.