Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pulciner
Lo sapevo che avrei sbagliato a presentarmi...e meno male che ho cercato prima di leggere il regolamento.... chiedo PERDONO guru.gif spero di rimediare....
Ecco....sono una ragazza della provincia di lecco, ho 27 anni compiuti due gg fa...e per l'occasione ho ricevuto una S4 da "borsetta" e la mitica e tanto attesa D80....spero di poter condividere il mio "cammino" da nikonista con voi...sett prox iniziero' un corso di fotografia....non vedo l'ora.... Fotocamera.gif biggrin.gif
Alessandro Battista
Felice di essere il primo a darti il benvenuto nel forum, vedrai ti troverai benissimo qui...� pieno di gente simpatica ed in gamba e soprattutto imparerai tantissimo!!! wink.gif
photoflavio
Benvenuta e...
affrettati a mostrarci qualche scatto biggrin.gif

Ciao,
Flavio

ludofox
Benvenuta! ...Sempre pi� rosa, questa Community! ... wink.gif
pulciner
QUOTE(photoflavio @ Oct 5 2006, 11:40 PM) *

Benvenuta e...
affrettati a mostrarci qualche scatto biggrin.gif

Ciao,
Flavio

Vi prego datemi il tempo di capire come fare.... biggrin.gif
enzonic
Ciao e benvenuta anche da parte mia...e come ti hanno gia detto posta...posta, cos� vediamo come funziona questa D80 smile.gif

Enzo
Alessandro Castagnini
QUOTE(pulciner @ Oct 5 2006, 11:52 PM) *

Vi prego datemi il tempo di capire come fare.... biggrin.gif

Il benvenuto te l'ho dato nella sezione Reflex, quindi basta laugh.gif !
Per il resto inizia a puntare e scattare. Smanetta un p� con le varie ghiere biggrin.gif e guarda i risultati.
Prima posti, prima verrai "Massacrata"! laugh.gif

Ciao e (vabb� rolleyes.gif ) ancora benvenuta,
Alessandro.
pulciner
QUOTE(xaci @ Oct 6 2006, 12:07 AM) *

Il benvenuto te l'ho dato nella sezione Reflex
Lo so ma li era sbagliato no???

QUOTE(xaci @ Oct 6 2006, 12:07 AM) *
Prima posti, prima verrai "Massacrata"! laugh.gif

Ciao e (vabb� rolleyes.gif ) ancora benvenuta,
Alessandro.

Allora prendo un po' di tempo e mi preparo psicologicamente... hmmm.gif
e-manu
Benvenuta!!!

Manu
Alessandro Castagnini
Dimenticavo,
se gi� non l'hai scoperto, vai a dare un'occhiata qui:

Cercasi Utenti D80, GRANDE CLUB....SPERO

c'� un gruppo di 80tisti che potrebbe fare al caso tuo.

Ciao,
Alessandro.
pulciner
QUOTE(xaci @ Oct 6 2006, 12:15 AM) *

Dimenticavo,
se gi� non l'hai scoperto, vai a dare un'occhiata qui:

Cercasi Utenti D80, GRANDE CLUB....SPERO

c'� un gruppo di 80tisti che potrebbe fare al caso tuo.

Ciao,
Alessandro.

Grazie....
ma, una cosa.....le foto si postano dove si vuole? hmmm.gif
Alessandro Battista
QUOTE(pulciner @ Oct 6 2006, 12:42 AM) *

Grazie....

Dipende dall'argomento della foto che vuoi postare, ad es. se � un ritratto la posterai nella sezione ritratto e glamour.
L'importante � comenque dimensionare la foto in modo opportuno, non deve eccedere i 300Kb e deve avere il lato lungo di max 800pixel.

Ciao.
davidebaroni
QUOTE(pulciner @ Oct 6 2006, 12:42 AM) *

Grazie....

Intanto benvenuta fra di noi! smile.gif

Poi... No, non si postano dove si vuole, non esattamente... Ci sono, come certamente avrai notato, diverse sezioni, una delle quali ("Word/No Word") � "il luogo in cui si postano le foto". biggrin.gif

A sua volta, W/NW � suddiviso in diverse sottosezioni tematiche: Paesaggio e architettura, Foto naturalistica e Macro, ecc. ecc.
Le tue foto le posterai in una o l'altra di queste sottosezioni, a seconda del soggetto della foto. Ci sono moltissimi thread tematici gi� aperti, quindi prima di aprirne uno nuovo magari puoi usare la funzione "Cerca"... tongue.gif

E credimi... Nessuno ti massacrer�! Ci limiteremo a un po' di ciritche costruttive... se ce ne sar� bisogno! biggrin.gif

Ciao
Davide

Oooops... Alessandro, ci siamo sovrapposti... per fortuna, cos� la questione delle dimensioni della foto (che io avevo dimenticato) l'hai spiegata tu!
Alessandro Castagnini
QUOTE(Romanticorso @ Oct 6 2006, 12:53 AM) *

Dipende dall'argomento della foto che vuoi postare, ad es. se � un ritratto la posterai nella sezione ritratto e glamour.
L'importante � comenque dimensionare la foto in modo opportuno, non deve eccedere i 300Kb e deve avere il lato lungo di max 800pixel.

Ciao.

Pollice.gif , ma, forse, sui 200k � un pelo meglio (che differenza, eh? biggrin.gif )

Ciao,
Alessandro.
pulciner
QUOTE(xaci @ Oct 6 2006, 12:56 AM) *

Pollice.gif , ma, forse, sui 200k � un pelo meglio (che differenza, eh? biggrin.gif )

Ciao,
Alessandro.

Cherridere biggrin.gif , voi parlate di dimensioni....io ancora devo capire come inserirle....in un altro forum uso image shack...qui non serve giusto? e la dimensione devo impostarla io prima.... hmmm.gif Ok....� la stanchezza...facciamo che domani ci studio un attimo....grazie a tutti del benvenuto....ma non illudetevi...sono una dilettante in fotografia....faccio una prova foto forse � grande??? [attachmentid=62177]
Alessandro Battista
QUOTE(pulciner @ Oct 6 2006, 01:12 AM) *

....faccio una prova foto forse � grande??? [attachmentid=62177]

..Va benissimo, brava wink.gif .
pulciner
QUOTE(Romanticorso @ Oct 6 2006, 01:16 AM) *

..Va benissimo, brava wink.gif .

grazie.gif
Andrea Moro
Benvenuta!!! biggrin.gif

Ti consiglio di crearti un gallery, uploadando li le foto che vuoi te. L� apri per bene la foto cliccandoci sopra finch� non ottieni la massima grandezza di visualizzazione. Clicca tasto dx->copia indirizzo immagine. Quando vai su un post a rispondere e vuoi far vedere la tua foto, c'� il pulsantino per inserire l'immagine e li incolli l'indirizzo copiato. In questo modo la tua foto si vedr� senza dover cliccare sul link come hai provato prima...Spero di esserti stato utile smile.gif e non averti confuso le idee ph34r.gif

Ciao!Aspettiamo le tue foto... texano.gif
Vufiyellow
QUOTE(pulciner @ Oct 5 2006, 11:36 PM) *

Lo sapevo che avrei sbagliato a presentarmi...

Ciao e benvenuta anche da parte mia.

Bellissima la Villa e bellissimo il tuo cagnone. Complimenti.

pulciner
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 6 2006, 01:27 AM) *

.Spero di esserti stato utile smile.gif e non averti confuso le idee ph34r.gif

Ciao!Aspettiamo le tue foto... texano.gif

Sicuramente utile cool.gif ...GRAZIE

QUOTE(fbrex @ Oct 6 2006, 08:52 AM) *

Bellissima la Villa e bellissimo il tuo cagnone. Complimenti.

Grazie mille... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.