mi6349
Oct 6 2006, 09:38 AM
Tra le tante mail di auguri trovate questa mattina tra la mia posta c'e' n'e' una della Nital... Che sorpresa, e che particolare piacere! Sono quindi i primi auguri ricevuti dal forum...
Al di la' di ogni retorica e formalita', voglio esprimere i miei ringraziamenti a tutti, amici o sconosciuti, che con la loro semplice partecipazione contribuiscono a creare uno spicchio di mondo dove lo stress e la fatica del quotidiano vengono tenuti fuori per lasciare spazio ad intenti di amicizia, compartecipazione e rilassamento.
Per un lungo periodo avevo abbandonato la fotografia, e la frequentazione del forum ha contribuito ad un rinnovato entusiasmo. E' un regalo piu' grande di quanto possa tentare di esprimere con semplici parole, e di questo e degli auguri ricevuti oggi, voglio ringraziare la Nital e tutti gli iscritti.
Grazie ancora,
Roberto
shadowman!!
Oct 6 2006, 09:40 AM
Buon Compleanno anche da me
Vincenzo
mama62
Oct 6 2006, 09:41 AM
Lodi alla Nital per questo segno distintivo di signorilit�, e auguri a te.
Alessandro Battista
Oct 6 2006, 10:07 AM
Tanti Auguri!
QUOTE(mi6349 @ Oct 6 2006, 10:38 AM)

....
creare uno spicchio di mondo dove lo stress e la fatica del quotidiano vengono tenuti fuori per lasciare spazio ad intenti di amicizia, compartecipazione e rilassamento.
....
Oltre a farti i miei migliori auguri, quoto questa parte del tuo post per sottolineare come amicizia e partecipazione sono la linfa vitale del forum, attraverso le quali si condivide e sviluppa la nostra comune passione.
lugano
Oct 6 2006, 10:28 AM
Tanti auguri di buon compleanno!!
BettaGian
Oct 6 2006, 10:52 AM
Auguri!!!!
gian
lucafumero
Oct 6 2006, 10:54 AM
Auuuuuuuguuuuuuuuuri!
Luca
e-manu
Oct 6 2006, 11:22 AM
Augurissimi Roberto!!!
Manu
gn83
Oct 6 2006, 06:52 PM
Tanti Auguri anche da parte mia....
sandro.62
Oct 6 2006, 07:17 PM
Tanti auguri anche da parte mia......
Sandro
mi6349
Oct 6 2006, 10:54 PM
La mezzanotte e' a pochi minuti, ed anche questo 43mo anno me lo lascio felicemente alle spalle...
Grazie a tutti voi per gli auguri ricevuti, vi auguro un anno sereno e soddisfacente come e' stato il mio.
Grazie di cuore,
Roberto
Manuela Innocenti
Oct 6 2006, 10:59 PM
QUOTE(mi6349 @ Oct 6 2006, 11:54 PM)

La mezzanotte e' a pochi minuti, ed anche questo 43mo anno me lo lascio felicemente alle spalle...
Grazie a tutti voi per gli auguri ricevuti, vi auguro un anno sereno e soddisfacente come e' stato il mio.
Grazie di cuore,
Roberto
Un po' in ritardo .... ma
Tantissimi auguri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.