Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
maxturrini
Salve a tutti.

Ho acquistato tempo fa il sigma 28-70 2,8.

La resa mi ha soddisfatto molto a diaframmi oltre 4,5, soprattutto in rapporto al prezzo di acquisto, ma un utilizzo a TA è improponibile, poi su una D2X...

Ora, siccome mi serve una resa "professionale" a 2,8 vorrei chiedere a qualcuno del forum di postare qualche scatto effettuato proprio a TA con il corrispettivo nikkor.

Anche qualche impressione personale è ben accetta Pollice.gif

Vi ringrazio anticipatamente. grazie.gif
giannizadra
Una delle (molte) differenze tra Nikkor e Sigma, è proprio il faqtto che nell'originale f/2,8 è una effettiva apertura di lavoro.
Piccolo esempio con soggetto in movimento, e, a seguire, con soggetto statico:
raffaele tedesco
Confermo! Il 28-70 Nikon è un' altra cosa, soprattutto a TA
Roberto Romano
QUOTE(maxturrini @ Oct 6 2006, 12:57 PM) *

Ora, siccome mi serve una resa "professionale" a 2,8 vorrei chiedere a qualcuno del forum di postare qualche scatto effettuato proprio a TA con il corrispettivo nikkor.

Due scatti a TA

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao smile.gif
maxturrini
hmmm.gif Notevole...

Certo che se anche queste foto dovessero invogliarmi a prenderlo, per scavalcare l'ostacolo del costo ci si deve attrezzare di un'asta bella lunga... dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.