.. stamattina ore 10 era il tempo massimo per l'invio della foto.
Quale foto??
..la foto per la finalissima del fotografo dell'anno 2006!!
http://poty2006.dcmag.co.uk//default.aspx
E' stato un parto lungo.. ma lungo.. anche se il tempo era pocoooo .. anzi pochissimoooooo....
Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutata in questa avventura.. andr� come andr�.. ma per me e per voi .. sar� sicuramente un successo!!
Siamo in 15 finalisti da tutto il mondo... molti sono professionisti a vedere le loro foto... sono l'unica italiana.. e sembra vada di moda l'oriente.. insomma mi sento piccola in un mondo di giganti. Ma questo probabilmente mi aiuter� a crescere .. a migliorarmi...
La foto scelta pu� sembrare a prima vista strana.... ma io ho cercato una visione ironica del tema che ci � stato assegnato. Un tema vastissimo... ma con solo 4 gg e con una foto memorabile da fare.. era difficile da affrontare.
Avevo mille idee.. con pi� tempo forse sarei riuscita a realizzarle...e probabilmente sarebbero state pi� vincenti... ma va bene cos�...ho gi� vinto il mio premio.. e spero di far sorridere tutti quelli che guarderanno il forum ed esprimeranno il loro voto.
Adesso � la giuria popolare a decretare il fotografo dell'anno 2006 ...da luned� le foto saranno online.. e vinca il migliore!! (non io di certo.. ahahah)
Grazieeeeeee
Zila
P.S. stanotte ho sognato di scattare questa foto: avete presente la foto con cui ho vinto il contest giallo su P4U.. quella del limone nel bicchiere? ecco.. ho sognato che scattavo una foto simile.. con il limone e un pesciolino rosso che cercava di fuggire dal buchettino in mezzo al limone.. ahahhahaha
Le bollicine mi portano fortuna.. speriamo anche il resto.. eheheh