Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
IXO
Salve a tutti, mi dite perche�vengono chiusi tutti i link che riguardano i
FIRMWARE Della D200?
_Simone_
non credo che vengano chiusi senza motivo, se serve il link x scaricare l'aggiornamento basta fare una semplice ricerca nel forum, senza bisogno di creare una nuova discussione
robyt
Erano state aperte molte discussioni sull'argomento e vi erano stati alcuni disguidi tecnici.
Per non generare confusione sono state chiuse e ne � stata aperta una nuova QUI con tutte le informazioni utili e necessarie all'aggiornamento.
Giuseppe Maio
QUOTE(fercalo @ Oct 6 2006, 04:19 PM) *

Salve a tutti, mi dite perche�vengono chiusi tutti i link che riguardano i
FIRMWARE Della D200?

Beh...

sono state chiuse come da motivazioni date in coda e per racchiudere le preziose informazioni in quelle attualmente aperte come la principale in evidenza:
Firmware 2.0 per D200...

Oppure:
Migliorie del Firmware 2.0 per D200, Esistono variazioni non evidenziate ?

Se si riferisce a quelle aperte in precedenza (linkate di seguito) nella sezione Software e chiuse:
Firmware D200, Aggiornamento

Firmware 2.0 Per D2x-D2Hs e D200, aggiornamento

G.M.
albsanti
Questa mattina ho aggiornato la D200 al 2.0. Non mi sembra cambiato molto, ma c'� una nuova voce: Autenticazione. Di cosa si tratta? E il trasmettitore Wireless cos'�?

grazie a chi risponder� Fulmine.gif
Carlo Macinai
QUOTE(albsanti @ Oct 10 2006, 01:49 PM) *

Questa mattina ho aggiornato la D200 al 2.0. Non mi sembra cambiato molto, ma c'� una nuova voce: Autenticazione. Di cosa si tratta? E il trasmettitore Wireless cos'�?

Le implementazioni del nuovo firmware 2.0, le trovi elencate nella discussione in evidenza in questa stessa sezione:
Firmware 2.0 per D200...

Per l'Image Autentication potrai consultare una discussione attuale:
D200, D2 e Funzione Image Autentication...

Per il Trasmettitore Wi-Fi WT-3, potrai invece consultare il
Catalogo Prodotti Nikon
o anche, ad esempio, una discussione come:
Il trasmettitore wireless WT-3 per D200, Includer� un "MB-D200" ?

Ciao

Carlo
mbfoto

Leggi questa discussione:
Firmware 2.0 per D200...
twinspak
Ciao, infatti non cambia molto:

la funzione di identificazione delle immagini serve, attraverso un apposito software (che a quanto mi risulta ancora non � disponibile), per sapere se un immagine � stata ritoccata o meno; funzione utile soprattutto per impieghi certificati.
il trasmettitore wireless � un attrezzo tiopo l'MB-D200, che permette di inviare le immagini appena scattate ad un ricevitore wireless.
Ottimo per i fotografi sportivi che devono mandare subito in redazione gli scatti effettuati.

Come vedi, per noi comuni mortali, non � cambiato nulla.

Migliorie del Firmware 2.0 per D200, Esistono variazioni non evidenziate ?

Distinti saluti
Alessio
meialex1

Due cose :

La prima : Quando ha scaricato il firmware aggiornato non ha letto le funzioni che apporta sulla nota; sbagliato, bisogna sempre leggere cosa "fa" il nuovo firmware.

La seconda : Perch� " Fulmine.gif " ?

Giuseppe Maio
QUOTE(Carlo Macinai @ Oct 10 2006, 02:00 PM) *

Le implementazioni del nuovo firmware 2.0, le trovi elencate nella discussione in evidenza in questa stessa sezione:
Firmware 2.0 per D200...

Per l'Image Autentication potrai consultare una discussione attuale:
D200, D2 e Funzione Image Autentication...

Per il Trasmettitore Wi-Fi WT-3, potrai invece consultare il
Catalogo Prodotti Nikon
o anche, ad esempio, una discussione come:
Il trasmettitore wireless WT-3 per D200, Includer� un "MB-D200" ?

Dopo i precisi riferimenti dati da Carlo e dagli "accorsi" che ringrazio,

chiudo questa discussione pregandovi di apportare quanto non ancora contemplato nelle discussioni segnalate o in nuove con oggetti di nuova utilit�.

G.M
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.