Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Michele Difrancesco
Dear All,
da oggi � online il nuovo sito Ltr che si propone come centro informativo per l'assistenza tecnica.

Da questo sito, oltre a leggere le procedure di invio materiale da riparare, � possibile realizzare ed aprire una richiesta di riparazione (service case) e seguirne il tracking - passo passo - dall'arrivo della fotocamera alla riparazione con l'interazione attiva (ad es. rispondere all'accettazione del preventivo ecc.)

I rivenditori (primo riferimento per l'invio di un prodotto in assistenza) potranno utilizzare il sito www.ltr.it per verificare tutte le riparazioni a loro attribuite e condividere con il cliente finale un codice consultazione privato per visualizzare lo stato della riparazione online.

I possessori di prodotti ufficiali Nital che decidono di accedere direttamente al servizio potranno procedere comunque all'utilizzo del servizio.

Questo servizio � un ulteriore passo rivolto a snellire le procedure di assistenza e ci auguriamo di ausilio al Nikonista.

Attendendo vostri feedback, ringraziamo per l'attenzione,

Michele Difrancesco
www.nital.it

attenzione l'accesso al sito LTR.it come utente registrato necessita di una registrazione dedicata.
_Simone_
alleluia, basta lamentele sul forum, si spera!

ottimo servizio,come al solito grazie!
spero tanto che questa novit� sia inutile biggrin.gif
Giorgio Baruffi
ehil�... davvero bello, mi sembra assolutamente ben fatto, semplice e certamente completo (pure l'sms c'�...)...

i miei complimenti, ai realizzatori ed a Nital per il servizio svolto e l'attenzione alla clientela.
brusa69
Intanto mi sono registrato, non si sa mai smile.gif

Per il resto mi sembra ben fatto e molto utile in caso di necessit�!
cratty
Ottimo!

Vicenza blink.gif bene!
Saluti
Marco Negri
Un ottimo servizio ed un ulteriore valore aggiunto!

"Bravi"...all' intero Team Nital... wink.gif

nf100
Ottimo servizio... spero per� di non doverne avere bisogno smile.gif

Complimenti a tutto lo staff
mirko f.
QUOTE(nf100 @ Oct 6 2006, 07:04 PM) *

Ottimo servizio... spero per� di non doverne avere bisogno smile.gif

Complimenti a tutto lo staff

Concordo tongue.gif !!

Mirko
Gennaro Ciavarella
un grande e nascosto lavoro che appare e si rende utile da subito

grazie
gandalef
Utile e di grande qualit�. Ottima la possibilit� di accettare un preventivo online, riconferma dell'attenzione rivolta verso il cliente e di un servizio efficiente.

QUOTE(brusa69 @ Oct 6 2006, 05:04 PM) *

Intanto mi sono registrato, non si sa mai smile.gif

registrato dove? Sul sito del supporto europeo? Non trovo alcun link di registrazione, l'unica registrazione � sul sito di supporto europeo a cui sono gi� registrato da tempo.

Gandy
Pietro75
ma dalla home
www.ltr.it

come mi registro???? blink.gif
Michele Difrancesco
QUOTE(Pietro75 @ Oct 9 2006, 06:58 AM) *

help me rolleyes.gif

La registrazione avviene progressivamente quando si apre un incident (quindi quando � necessario inviare la fotocamera).
Non � quindi il caso di aprire un nuovo account !

Fatelo solo se realmente necessario...

a presto
MD
Pietro75
QUOTE(Pietro75 @ Oct 8 2006, 03:34 PM) *

ma dalla home
www.ltr.it

come mi registro???? blink.gif

il mio problema � questo, ho consegnato la D50 al mio negoziante il 28 agosto per un problema al flash,ma ancora nessuna notizia..........

mi devo far dare il codice riparazione al mio negoziante a sto punto??
buzz
Ottimo servizio. Sempre nella speranza di non doverlo mai usare! smile.gif
fotoland
Grande Nital Pollice.gif

Ottimo lavoro.
Complimenti e grazie
Maurizio Fiorenzani
grazie.gif Un ottima idea e ben realizzate e fa vedere come la Nital segua i suoi clienti anche nelle piccole difficolt� che purtroppo possono capitare ( anche se come tutti ci auguriamo il meno possibile ).
domiad
ottimo lavoro!! guru.gif
maurizioricceri
Un ottimo servizio di cui ,speriamo,non doverne aver bisogno. Comunque GRAZIE. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.