Dear All,
da oggi � online il nuovo sito Ltr che si propone come centro informativo per l'assistenza tecnica.
Da questo sito, oltre a leggere le procedure di invio materiale da riparare, � possibile realizzare ed aprire una richiesta di riparazione (service case) e seguirne il tracking - passo passo - dall'arrivo della fotocamera alla riparazione con l'interazione attiva (ad es. rispondere all'accettazione del preventivo ecc.)
I rivenditori (primo riferimento per l'invio di un prodotto in assistenza) potranno utilizzare il sito www.ltr.it per verificare tutte le riparazioni a loro attribuite e condividere con il cliente finale un codice consultazione privato per visualizzare lo stato della riparazione online.
I possessori di prodotti ufficiali Nital che decidono di accedere direttamente al servizio potranno procedere comunque all'utilizzo del servizio.
Questo servizio � un ulteriore passo rivolto a snellire le procedure di assistenza e ci auguriamo di ausilio al Nikonista.
Attendendo vostri feedback, ringraziamo per l'attenzione,
Michele Difrancesco
www.nital.it
attenzione l'accesso al sito LTR.it come utente registrato necessita di una registrazione dedicata.