Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
montyro
grazie.gif

come vedete sono connesso ( dall'ufficio da dove mi sono iscritto )ma il mio problema subentra nel momento in cui tento di collegarmi da casa con stesso user e pasword mi riconosce dicendomi di attendere apertura pagina ma poi risulto come visitatore.

sono inesperto questo e il primo messaggio che posto.
BrunoCi
Potrebbe essere un problema di "protezione", nel senso che a casa potresti avere delle impostazioni pi� restrittive che impediscono alcune operazioni (ad esempio l'accettazione di un "cookie").
Dovresti darci qualche dettaglio in pi�:
- che computer e che sistema operativo usi (PC con Windows XP oppure Mac?)
- che browser usi (Internet Explorer, Firefox...)

Se hai Windows ed Internet Explorer puoi provare una cosa:
- Apri Internet Explorer
- Seleziona "Strumenti" e quindi "Opzioni Internet"
- Scegli la cartellina "Protezione" e seleziona l'icona "Siti attendibili"
- Premi il tasto "Siti"
- Nella finestra che appare, togli il segno di spunta dalla voce in basso "Richiedi verifica server (https:) per tutti i siti dell'area"
- Nella casella "Aggiungi il sito Web all'area" digita "www.nital.it"
- Premi il tasto "Aggiungi" (la scritta www.nital.it viene aggiunta all'elenco sottostante).
- Premi OK per richiudere tutte le finestre che hai aperto

A questo punto hai configurato internet explorer per riconoscere il sito Nital come sito "sicuro", il che dovrebbe sbloccare alcune operazioni senza peraltro esporre il tuo PC a particolari rischi.

Spero che questo ti aiuti a risolvere il problema. In caso contrario...dovrai collegarti solo dall'ufficio! biggrin.gif

Bruno.

PS: Benvenuto.
cratty
QUOTE(montyro @ Oct 6 2006, 05:42 PM) *

grazie.gif

come vedete sono connesso ( dall'ufficio da dove mi sono iscritto )ma il mio problema subentra nel momento in cui tento di collegarmi da casa con stesso user e pasword mi riconosce dicendomi di attendere apertura pagina ma poi risulto come visitatore.

sono inesperto questo e il primo messaggio che posto.

Secondo me non ti riconosce!
Controlla che tu abbia abilitato i cookie.

Aggiungo che la sezione Varie e riservata alle richieste di commenti, suggerimenti, consigli, sulle fotografie realizzate.
Sposto quindi in Sushi.
Saluti

nano70
Potrebbe essere il "firewall", se ce l'hai naturalmente... smile.gif
montyro
ti ringrazio BrunoCi questa sera provero
cratty
AVVISO- ACHTUNG!!!

Come sengalato (giustamente Pollice.gif ) da Nisant, tengo il post in varie per dar modo di leggere all'utente montyro in attesa che risolva e poi lo riposiziono in Sushi.
Saluti

Ps: Aspetto notizie da montyro cos� da spostare il post in Sushi.

L'utente ha risolto sposto e chiudo.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.