Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Doc Umibozu
Salve,
un mio amico ha deciso di fare anche lui il salto nel mondo dslr e avrebbe trovato una D70 usata (nital) a un buon prezzo. Il problema di fondo � che ha fatto molte foto (siamo sulle 40.000) e c'� il timore che l'otturatore possa lasciarlo a piedi da un momento all'altro.
Ora, so che questo � argomento trattato tante volte e forse ha gi� avuto risposta (ma con la funzione "cerca" del forum non ho trovato nulla...), per� la domanda la faccio lo stesso: se si dovesse rompere, quanto potrebbe venire a costare la riparazione?
grazie.gif
Gilberto Minguzzi
conviene telefonare a ltr

Se non sbaglio l'otturatore della d70 dovrebbe avere una vita sui 100000 scatti.
Doc Umibozu
QUOTE(Gilberto Minguzzi @ Oct 7 2006, 03:06 PM) *

Se non sbaglio l'otturatore della d70 dovrebbe avere una vita sui 100000 scatti.

S�, ho letto in giro di gente che ha superato i 70.000 scatti, ma sapere il costo di un'eventuale sostituzione potrebbe "aiutare" a ridurre ulteriormente il prezzo di vendita.... messicano.gif
Magari l'Ing. Maio lo sa e mi risponde.
piborsal
ho letto tempo fa di un utente che ha danneggiato la tendina durante un operazione di pulizia del sensore ed ha dovuto sborsare per riparare la sua d200 tre bigliettoni verdi.
edate7
D� al tuo amico di cercare una D70 meno sfruttata... laugh.gif; il portafogli ringrazier�.
@ssembl@tore
QUOTE(Doc Umibozu @ Oct 7 2006, 02:59 PM) *

Salve,
un mio amico ha deciso di fare anche lui il salto nel mondo dslr e avrebbe trovato una D70 usata (nital) a un buon prezzo. Il problema di fondo � che ha fatto molte foto (siamo sulle 40.000) e c'� il timore che l'otturatore possa lasciarlo a piedi da un momento all'altro.
Ora, so che questo � argomento trattato tante volte e forse ha gi� avuto risposta (ma con la funzione "cerca" del forum non ho trovato nulla...), per� la domanda la faccio lo stesso: se si dovesse rompere, quanto potrebbe venire a costare la riparazione?
grazie.gif

Perche' fasciarsi la testa prima di rompersela....???
_Simone_
chiama in LTR e chiedi oppure...

Scrivi al Supporto Europeo Nikon ed avrai risposta scritta.
Doc Umibozu
Giusto per curiosit� riapro il post per informarvi che in USA la sostituzione dell'otturatore della D70/D70s costa 250 dollari.
Vediamo se qualche "uomo nital" ci illumina sui costi in Italia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.