Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
n1c0
Salve,
guardando sul sito di nikon-europe sembrerebbe che il buon "vecchio" 50ino f/1.8 stia andando in pensione... compare infatti tra le ottiche "discontinued". Possibile che sia arrivata la fine dell'ottica universalmente ritenuta la migliore come rapporto qualit�/prezzo?

Se ancora non l'avete... correte a prenderlo!

http://www.europe-nikon.com/family/en_GB/c.../broad/257.html

Saluti,

Nicola
ValerioMusi
Azzarola,per fortuna io l'ho nel mio modesto parco ottiche,spero ci ripensino perche devo dire che e un obbiettivo veramente fondamentale....e ottimo per quanto riguarda la sua qualita/prezzo.....

Vale
buzz
Prpbabilmente c'� un errore perch� a quanto ne so io � la versione senza chip ad essere stata messa fuori produzione.
Ne sapremo di pi� in seguito.
Cmq puoi sempre chiedere al tuo negoziante se ne ha uno.
Lucabeer
Ci sono gi� stati 3-4 thread a riguardo in "Obiettivi", tutti impietosamente chiusi dal sottoscritto.

Il 50/1.8 resta in produzione: � solo un temporaneo errore del catalogo.

Ciao!

n1c0
QUOTE(Lucabeer @ Oct 9 2006, 09:04 AM) *

Ci sono gi� stati 3-4 thread a riguardo in "Obiettivi", tutti impietosamente chiusi dal sottoscritto.

Ciao!

OPSS!!! Scusa, ho pure cercato nel bar per vedere di non fare un doppione... ma non ho pensato di guardare dentro "obbiettivi"! Comunque la notizia del fatto che si tratti semplicemente di un erore � rassicurante... la nikon continua a pensare pure agli spiantati come me!

Saluti,
Nicola
gandalef
QUOTE(Lucabeer @ Oct 9 2006, 09:04 AM) *

Ciao!

se vogliamo proprio essere pignoli, anche nel listino nital c'� un piccolissimo errore tongue.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.