QUOTE(paole @ Oct 20 2006, 02:44 PM)

comunque caro giallo, se mi posso permettere (e credo di interpretare il pensiero di molti): devi perdere questa pessima abitudine di togliere i tuoi scatti....
Ti ringrazio, ho appena strizzato il fazzoletto dalle lacrime che lo inzuppavano, ma credo che quanto scrivi sia esagerato.
Non sono un granch�, come fotografo, anche se la passione non mi manca, e non penso che davvero
molti rimpiangano a lungo i miei allegati, sovente tediosi: ci sono nel Forum un mucchio di utenti scafatissimi in talune discipline, i quali postano spesso autentiche opere d'arte e di tecnica (d'accordo: ce ne sono anche tantissimi che farebbero meglio a contenere i propri entusiasmi
allegatorii).
Io invio immagini a corredo dei concetti che cerco di esprimere a parole.
A volte, quindi, allego immagini gi� usate in precedenza (una su tutte: la Certosa di Pavia col 12-24, che utilizzo puntualmente come esempio per la resa...esemplare di quest'ottica, anche a t.a.)
Dopo un po' di tempo il 3d va inesorabilmente a perdere di frequentatori e non ha pi� senso lasciarvi l'immagine, appesantendo il tutto per niente.
In ogni caso ho lasciato alcuni miei scatti che reputo pi� significativi (per me) in una gallery "segni" ed in un 3d aperto in W/nW - street, con lo stesso titolo.
Buona luce