Penso che gli amanti della fotografia siano persone particolari e straordinarie per diversi motivi, rispettose e consapevoli che tutto, bello o brutto che sia e' degno di un nostro click,penso che noi amanti di cio' che ci circonda abbiamo il dovere di dire la nostra opinione
Da parte mia e' strano pensare che un popolo tanto vicino al Giappone non abbia imparato niente dagli sbagli commessi nel passato e dalle conseguenze che tuttora si portano dietro da quei tristi giorni nucleari.
Vorrei immaginare: che per una volta diventassimo una voce unica, che lasciassimo da parte i nostri corpi macchina e provassimo a difendere cio' che in futuro vogliamo continuare a fotografare.......NATURA NATURA e ancora NATURA

Vorrei immaginare: Che possiamo essere in grado di far capire alla gente che non e' questo l'uso corretto del plutonio sostanza probabilmente tanto utile quanto altrettanto DEVASTANTE se usato nel modo sbagliato.
Vorrei immaginare: Che Nikon tanto vicina alla Corea e tutti i Nikonisti sicuramente sensibili al problema alzino una sola voce " BASTA, SALVAGUARDIAMO PER QUANTO POSSIBILE IL MONDO CHE CI PERMETTE DI VIVERE.

Vorrei immaginare: che queste mie parole siano seguite da numerosi commenti, pro o contro che siano, da pesanti pensieri senza censura dove nel nostro piccolo mondo nikonista che tanto piccolo non e' , possano espatriare IN TUTTI I FORUM DELLA NIKON NEL MONDO.
Vorrei essere sicuro che queste parole siano qualcosa di giusto e come una favola un giorno, un giornalista qualunque, possa affermare dati alla mano che il popolo della fotografia di tutto il mondo NON E' D'ACCORDO SULL'USO INDISCRIMINATO DEL NUCLEARE.

Perdonate la mia sesibilita sul problema buona vita a tutti