Ho avuto la possibilit� di montare il dk-21m sull mia d70s e pur non essendo (ufficialmente) un suo accessorio ho notato dei grossi miglioramenti. La sfortuna vuole che io sia miope e quindi portando gli occhiali la riduzione di campo (fisica) data dalla lontananza dell'occhio sul mirino (per via delle lenti) non mi fa vedere i tempi e i dati di scatto.
Senza Dk-21m ovviavo scattando senza occhiali e con correzione diottrica riuscivo comunque a vedere a fuoco le immagini del mirino, con questo accessorio purtroppo non succede, nel senso che sicuramente vedo pi� grande ma vedo sfuocato.
Tra gli accorgimenti nel manuale delle istruzioni del Dk-21m c'� scritto che dopo l'installazione bisogna regolare la correzione diottrica ma io con la D70 sono gi� a fondo scala! Un vero peccato.
Altra cosa, ho del pulviscolo nero (un puntino nero grande come una opunta di spillo) proprio nell'area centrale che non ho idea di come mandare via. Ho ispezionato sia il vetrino e sia il vetro superiore con una lampadina ma non mi sembra di vedere nulla...(non � l'obiettivo infatti si vede anche senza) � possibile che si possano formare particelle di polvere all'interno della macchina... e quando dico all'interno... dico all'interno

Simone