Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
freosalva
salve a tutti,
ieri ho finalmente ritirato la d70 dal centro assistenza per problemi al circuito esposimetrico,mi hanno fatto la pulizia del sensore e l'aggiornamento del softwere,oggi però dopo aver fatto un po'di scatti vado per collegarla al mac e vedo che non non questo non la rileva;anche il display della d70 che mi ricordo scrive pc,quando è collegata mantiene le informazioni come se non fosse collegato al mac.
Quale pùò essere il problema?il mac-il cavetto-la macchina??
conviene che compro quelle"scatolette"in cui metti la card e scarichi da li?

grazie

p.s.prima usavo il pc con windozoz ora sono passato a mac :-)
bradipo.sl
QUOTE(freosalva @ Oct 11 2006, 12:51 PM) *

salve a tutti,
ieri ho finalmente ritirato la d70 dal centro assistenza per problemi al circuito esposimetrico,mi hanno fatto la pulizia del sensore e l'aggiornamento del softwere,oggi però dopo aver fatto un po'di scatti vado per collegarla al mac e vedo che non non questo non la rileva;anche il display della d70 che mi ricordo scrive pc,quando è collegata mantiene le informazioni come se non fosse collegato al mac.
Quale pùò essere il problema?il mac-il cavetto-la macchina??
conviene che compro quelle"scatolette"in cui metti la card e scarichi da li?

Certamente la fotocamera è stata resettata con le impostazioni di "fabbrica".
Prova a vedere nel menu che riguarda la connessione USB se le impostazioni sono esatte. il menu USB offre le impostazioni PTP e Disco rimovibile.
Per quanto riguarda il lettore di card, indifferentemente da questo aspetto, secondo me è la soluzione ottimale, veloce e molto pratica.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.