Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
enri
E' gi� trascorso un mese da quando ho prenotato la D100 presso un foto-negoziante di Messina, il quale mi aveva assicurato che l'avrei ricevuta in un paio di giorni. A tutt'oggi...nulla.

Ho anche prenotato l'AF-Nikkor 24-85mm f/2,8-4,0 D e il AF-S Nikkor 70-200mm f/2,8 G IF ED VR.

Debbo ancora aspettare o...cambiare idea? mad.gif mad.gif mad.gif

dallostomauro
D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70 D70
sergiobutta
QUOTE (enri @ May 19 2004, 02:23 PM)
E' gi� trascorso un mese da quando ho prenotato la D100 presso un foto-negoziante di Messina, il quale mi aveva assicurato che l'avrei ricevuta in un paio di giorni. A tutt'oggi...nulla.

Ho anche prenotato l'AF-Nikkor 24-85mm f/2,8-4,0 D e il AF-S Nikkor 70-200mm f/2,8 G IF ED VR.

Debbo ancora aspettare o...cambiare idea? mad.gif mad.gif mad.gif

Scusami, � quello famoso, con negozi in varie citt� italiane?
enri
QUOTE (sergiobutta @ May 19 2004, 06:39 PM)

Scusami, � quello famoso, con negozi in varie citt� italiane?

No, Sergio...non � quello che pensi tu (se ti riferisci a foto-ottica Randazzo).
Credo che sia un problema della Nital, attualmente sprovvista di fotocamere D100.

Ciao.
Lambretta S
QUOTE (enri @ May 19 2004, 02:23 PM)
Debbo ancora aspettare o...cambiare idea? mad.gif  mad.gif  mad.gif

IO aspetterei tant'� che per la mia ho aspettato 2 mesi... qualcosa vorr� dire o no?

Un mio amico scapocchione diveva che era meglio come automobile la sua della mia perch� lui per averla ha dovuto aspettare 6 mesi...

Ca**ata per ca**ata pi� aspetti � pi� � buona! O no?

Scusa ma le altre si trovano pi� facile a me risulta che di DSLR in giro ce ne siano poche di tutte le marche quindi... che faresti ti accatteresti la prima che trovi? Professionale...

Ovviamente la frenesia � tanta ma se proprio non ti stai fotografando addosso ti consiglio di portare pazienza... a parte il 24-85 che non mi convince tanto... la D100 con il 70-200 che hai ordinato fa le buche in terra... accoppiatona... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
enri
QUOTE (lambretta @ May 19 2004, 07:06 PM)

Ovviamente la frenesia � tanta ma se proprio non ti stai fotografando addosso ti consiglio di portare pazienza... a parte il 24-85 che non mi convince tanto... la D100 con il 70-200 che hai ordinato fa le buche in terra... accoppiatona... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Hai proprio ragione Lambretta...la frenesia � tanta...per� aspetter� impazientemente ...

Perch� non ti convince il 24-85 f/2,8 - 4 l'hai gi� provato? E' anche macro.

Quale ottica mi consiglieresti al posto del suddetto obiettivo?

Comunque grazie per il consiglio.

Ciao.
Lambretta S
QUOTE (enri @ May 19 2004, 06:16 PM)
QUOTE (lambretta @ May 19 2004, 07:06 PM)

Ovviamente la frenesia � tanta ma se proprio non ti stai fotografando addosso ti consiglio di portare pazienza... a parte il 24-85 che non mi convince tanto... la D100 con il 70-200 che hai ordinato fa le buche in terra... accoppiatona... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Hai proprio ragione Lambretta...la frenesia � tanta...per� aspetter� impazientemente ...

Perch� non ti convince il 24-85 f/2,8 - 4 l'hai gi� provato? E' anche macro.

Quale ottica mi consiglieresti al posto del suddetto obiettivo?

Comunque grazie per il consiglio.

Ciao.

Per restare in casa il 24-120 VR barattolo per barattolo almeno questo ha pi� escursione focale � pi� compatto... non ha la ghiera dei diaframmi che con la D70 non serve a niente e in pi� � stabilizzato... meno peggio insomma... i zoom che partono da 24 per andare a finire chiss� dove non � che che abbiano mai fatto gridare al miracolo... pezzi di vetro onesti ma non di pi�...

Ci sono focali che si ostinano a voler realizzare... e qualcuno a comprare quindi meno ti fai male e meglio �...
Daniele R.
QUOTE (lambretta @ May 19 2004, 06:35 PM)
Per restare in casa il 24-120 VR barattolo per barattolo almeno questo ha pi� escursione focale � pi� compatto... non ha la ghiera dei diaframmi che con la D70 non serve a niente e in pi� � stabilizzato...

anche con la D100 non serve blink.gif , o mi sono perso qualcosa? biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.