Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
falkone
Ciao a tutti,

qualcuno ha notizie sulla disponibilit� dell'impugnatura verticale della D80?

Grazie
Giuseppe
Federix
Esiste, mi pare che si chiami MB-D80 e lo trovi nel listino Nital, mi pare intorno ai 180 euro.

http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/not...n-d80,2633.html
falkone
Scusate, forse mi sono espresso male.

Vorrei sapere se � possibile acquistarlo da qualche parte, mi sembra che Nital non sia ancora di facile reperibilit�.

Visto che ci sono faccio un'altra domanda: secondo voi � necessario il manuale di istruzioni o se ne pu� fare a meno? Sono una frana in inglese...un manuale non in italiano per me sarebbe come non averlo...
_Simone_
dal titolo deduco che sapesse gi� il nome, credo che la domanda sia stata posta perch� non � stato trovato l'articolo nei negozi
purtroppo � una domanda a cui il forum non sa rispondere se vuoi info precise rivolgiti a Nital oppure fai qualche telefonata ai negozianti segnalati qui sul sito e chiedi se spediscono la merce
Carlo Macinai
QUOTE(falkone @ Oct 11 2006, 03:09 PM) *

Visto che ci sono faccio un'altra domanda: secondo voi � necessario il manuale di istruzioni o se ne pu� fare a meno? Sono una frana in inglese...un manuale non in italiano per me sarebbe come non averlo...

Il manuale � in italiano e, per la prima volta, in un formato tipografico di maggiori dimensioni e quindi pi� facilmente leggibile rispetto, ad esempio, al manuale della D200 e D...varie precedenti.

QUOTE(falkone @ Oct 11 2006, 03:09 PM) *

...Vorrei sapere se � possibile acquistarlo da qualche parte, mi sembra che Nital non sia ancora di facile reperibilit�...

L'articolo in questione non � entrato ancora in regolare distribuzione worldwide e quindi non � un argomento nazionale.
prenota da un rivenditore ufficiale l'articolo e vedrai che la richiesta sar� soddisfatta nel corso del mese ma alla peggio(dipende anche dagli ordini in essere nello specifico punto vendita) in dicembre.

Ciao

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.