QUOTE(maurizioricceri @ Oct 13 2006, 10:50 AM)

Come ti hanno gi� detto,il tuo corredo mi sembra ben fornito,se poi hai degli euro che ti avanzano,puoi spaziare a tuo piacimento.
no, no di euro non ne avanzano

utilizzo gran parte dell'attrezzatura principalmente per passione e in parte per lavoro. Quindi ogni scelta per me va commisurata all'utilizzo ed alle necessit�.
QUOTE(Giallo @ Oct 13 2006, 10:52 AM)

Lo so che fotografi, Gandalef, scherzavo.
Ma non spenderei quattrini in cambi che tutto sommato non rivoluzionerebbero qualitativamente il tuo gi� eccellente corredo.
Come dice Gianni, eventualmente cambiare l'85 con l'1,4 ed il micro 105 con il Vr, ma in tutta onest� io non lo farei, se non mi capitasse sotto il naso un'occasione d'oro nell'usato.
lo so che si scherza per carit�

. Di fatti il 105 non lo vorrei proprio sostituire visto che lo uso solo per macro e finora va bene com'�, piuttosto lo venderei per rimpinguare il porcellino per il 200.
Al massimo potrei sostituire l'85 anche se sincero sincero chiudendo di uno-due stop il diaframma non so quanto le due ottiche presentino reali differenze. Pi� del 50x70 di solito in stampa non mi spingo. Il 200 invece lo sfrutterei sicuramente e per questo ne ho gi� progammato l'acquisto.
QUOTE(Lucabeer @ Oct 13 2006, 11:00 AM)

Ingordo! Ma non ti aveva prosciugato tutte le finanze l'acquisto del 14 (a proposito, come va)?
A me il 105DC piace molto: � un ottimo tele anche se non si usa la funzione defocus.
Ma da qui a dire che tu ne abbia una stretta necessit� viste tutte le belle lenti che possiedi...
infatti per ora le finanze non ci sono, ma sto facendo come la formichina e vorrei pensare a cosa scegliere in futuro. Infatti se leggi il post parlo di previsioni futuristiche

. Di necessit� stretta non ne ho, il solo acquisto certo che ho programmato � il 200, il resto � tutto da vedere per questo vorrei dei consigli, per cercare domani di fare la scelta giusta.
Il 14 a breve sar� messo alla prova, vediamo che riesco a tirarci fuori