Mi spiego meglio, sono in procinto di acquistare la D-70, ed aggiungo in attesa da un p� per una fotocamera reflex digitale dal prezzo pi� "umano".
Quindi ammetto una certa " ignoranza " per quanto riguarda il settore digitale, almeno in fase di scatto, di conseguenza ho cercato di documentarmi il pi� possibile....
Prima della sua imminente uscita gi� la pregustavo, quando improvvisamente, poi � uscita, sembrava posseduta da tutti i problemi di questo mondo, cose a me sconosciute come moir�, almeno sulla foto, il back-front-focus e quant'altro...
Ora � anche vero che un prodotto inizialmente ha una fase di "aggiustamento ", ma da quello che leggevo mi � sembrato veramente troppo, ed ho dubitato fortemente che una casa come la Nikon sfornasse una vera ciofeca...era un piagnisteo generale...
Ora le acque sembrano essersi calmate, e mi chiedevo se a causa dell'individuazione-eliminazione dei difetti, o perch� gli esemplari realmente difettosi sono in minimo numero????
Quindi rivolgo la domanda a coloro che hanno acquistato recentemente questo gioiellino, che problemi avete, se riscontrati????
Ovviamente chi non ha riscontrato problemi � invitato a manifestare la sua esperienza positiva, ci� mi risolleverebbe non poco, infatti vorrei acquistarla ai primi di Giugno, e mi seccherebbe poi mandarla in assistenza e non poterne usufruire per le vacanze, non so se mi spiego.....
Un saluto a tutto il N.G. e buone foto