QUOTE(twinspak @ Oct 20 2006, 11:52 AM)

Ciao Giallo,
ricordo perfettamente in quale occasione ci siamo scambiati messagi in mp, e ti sono molto grato per i consigli molto utili e sensati che mi hai dato, ho apprezzato, davvero, e ne ho fatto tesoro.
Per il resto se ne potrebbe parlare, ma, com'� normale che sia cos�, ognuno ha le sue idee e le sue convinzioni, tutto qui.
L'ironia sull'eden protetto.....non voleva affatto essere provocatoria, solo una considerazione personale, ma ovviamente, da semplice "ultimo arrivato" quale sono, tante regole lette tra le righe della community non posso saperle, le imparer�, magari con il tempo.
Ti ripeto, non voleva affatto essere provocatoria la mia affermazione, e poich� sei tu il moderatore del forum (e sai sicuramente meglio di noi come devono essere gestite le cose), ti chiedo scusa se questa � l'impressione che hai avuto, non sono uno che cerca polemiche e tanto meno voglio crearne.
Spero ci siamo chiariti
Buona giornata
Alessio
P.S.
Per lucaoms, le nostre considerazioni personali, possono magari essere utile a qualcun'altro che ha i nostri stessi obiettivi e le nostre stesse perplessit�.
Anche esprimere un giudizio su un ottica � una considerazione personale, e anche esprimerla su un flash.....magari la nostra vita � fatta di considerazioni personali, magari confrontate con le altre ci aiutano a crescere e a capire. Ma senza andare a cercar guai, probabilmente � meglio finirla qui, le 130000 teste, d'altronde, come dicevi tu, ci leggono.
Saluti
vi straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTE(Lucabeer @ Oct 20 2006, 03:38 PM)

Scusami se intervengo, ma ritengo che alla base di tutto ci sia un grosso fraintendimento.
Mi sembra che certi pensino che noi moderatori siamo qui perch� siamo dei sadici, perch� ci divertiamo a cogliere i "bimbi" con le mani nella marmellata.
Per fortuna non � cos�: chi vuole sapere come la penso vada a rileggersi il mio messaggio di presentazione quando siamo stati nominati. Chiedevo a tutti gli utenti il favore di attenersi al regolamento per il bene di tutti, e di farci lavorare il meno possibile perch� anche a noi spiace riprendere qualcuno per una violazione del regolamento (specialmente per le violazioni "minori", che pur possono essere fastidiose se reiterate).
C'� un regolamento, non l'abbiamo stilato personalmente noi, ma COME TUTTI VOI UTENTI (anzi, anche NOI siamo in primis utenti) l'abbiamo sottoscritto al momento dell'iscrizione a questo forum. Chiedere che venga rispettato non � una cosa cos� strana: sarebbe come firmare un contratto e poi lamentarsi che venga fatto rispettare. Nessuno obbliga a condividere quel regolamento al 100%: nel caso, o non ci si iscrive, o ci si iscrive e lo rispetta ugualmente (come si rispettano le leggi anche quando non le si condivide in pieno). Poi, magari, in sedi opportune, si pu� parlare dell'opportunit� di applicare modifiche a quel regolamento dove si ritiene necessario: ovviamente, tutto questo, con il benestare di Nital che ci ospita.
Detto questo, ribadisco che non ci fa piacere che si veda come un torto la richiesta di far rispettare il regolamento, lo spostare o chiudere thread o il ricordare che non si pu� parlare di certe cose. Non ci fa piacere in primo luogo perch� ci toglie tempo dal parlare di cose pi� divertenti e interessanti, e perch� "sporca" il forum.
Con questo, spero di avere un po' di collaborazione da parte di tutti d'ora in poi.
hai perfettamente ragione...., in tutto, pero� in tutte le cose ci vuole sia il bastone che la carota...., purtroppo...alcuni moderatori, fortunamente pochissimi, stanno attenti al capello...., e fanno un po� troppo i censuratori.
ho visto chiudere dei forum...per motivi inspiegabili, un conto, x esempio, e� giustamente non dare informazioni commerciali su negozi, siti, grossisti, ecc....un altro non poter dire quanto si e� pagati un obiettivo usato!
tant� e� ke in altri thread, anzi la maggioranza di questi ( dove l ombra lunga di qualche censuratore non arriva....

) si parla tranquillamente di quanto si e� pagato un obiettivo o un corpo macchina....
Ecco secondo me, anche se giustamente come hai rimarcato, noi tutti dobbiamo rispettare un regolamento...tanto piu� ke siamo ospiti della nital, tutte le leggi , come nella vita al di fuori del forum, andrebbero interpretate nel modo piu� giusto, non solo fatte rispettare.
saluti