Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alfamatrix
Ho letto il manuale ma non riesco a capire come impostare la macchina in modo da numerare i files in modo consecutivo anche quando si estrae la scheda o la si formatta (come faceva ad esempio la mia coolpix), riesco solo ad ottenere l'azzeramento ad ogni estrazione/formattazione oppure la creazione di una nuova cartella nella quale la numerazione riparte sempre da 0000.
Qualcuno ha idee in merito?
g_iuseppe@yahoo.it
ciao,
da quello che ho capito se imposti sul menù "no" ad ogni estrazione sd e formattazione ricomincia la numerazione.
se imposti sul menu "si" prosegue la numerazione.
in realtà non ho ancora provato, ma avendo avuto lo stesso problema pensavo si potesse far iniziare il conteggio da un certo numero (così da non perdermi i primi scatti)
alfamatrix
QUOTE(g_iuseppe@yahoo.it @ Oct 17 2006, 01:17 PM) *

ciao,
da quello che ho capito se imposti sul menù "no" ad ogni estrazione sd e formattazione ricomincia la numerazione.
se imposti sul menu "si" prosegue la numerazione.
in realtà non ho ancora provato, ma avendo avuto lo stesso problema pensavo si potesse far iniziare il conteggio da un certo numero (così da non perdermi i primi scatti)

E' quello che avevo capito anche io, ma l'unica prova che ho fatto mi ha dato come risultato la creazione di un'altra cartella nella quale la numerazione riparte da 0. Stasera provo a fare un altro tentativo.

hmmm.gif

alfamatrix
QUOTE(alfamatrix @ Oct 17 2006, 04:12 PM) *

E' quello che avevo capito anche io, ma l'unica prova che ho fatto mi ha dato come risultato la creazione di un'altra cartella nella quale la numerazione riparte da 0. Stasera provo a fare un altro tentativo.

hmmm.gif

Ok, bisogna impostare si nel menù numerazione per proseguire consecutivamente. Chissà perchè avevo impostato su reset che giustamente come riportato nel manuale crea una nuova cartella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.