QUOTE (marphoto @ Dec 16 2003, 09:31 AM) |
Salve a tutti, sto per acquistare una Coolpix 5700, negli studi fatti ho notato l'assenza della filettatura per il filtro sull'obbiettivo, non poco tempo f� mi sembra di aver letto qualcosa riguardo questo problema... |
QUOTE (M750 @ Dec 26 2003, 08:15 PM) |
Vorrei prendere anch'io un porta-filtri ma non so che diametro. I filtri li trovo di tutti i diametri ( a proposito che ne pensate della HOYA come marca) quindi il problema � solo scegliere il diametro. Vorrei che il filtro e relativo portafiltro con la 5700 quando � chiusa formi un unico pezzo.Mi spiego meglio : vorrei che i diametri esterni di porta filtro e filtro fossero uguali al tappo copriobbiettivo e corpo macchina. Mi sapete dire qualcosa? |
QUOTE (M750 @ Dec 28 2003, 10:40 AM) |
Dimenticavo: forse allora � meglio il 58mm che mi hai segnato tu (se forma un corpo unico dello stesso diametro della macchina...)visto che forse pi� grande � il filtro meglio �... Ma se 58mm � riferito al diametro interno del filtro o portafiltro sono gi� fori a meno che il loro diametro esterno non sia 59,5mm? Che confusione.... Scusa per tutte le domande ma se riuscissi a capire e vedere bene come sono i portafiltri.... Io sono di PC. Ho visto che con un utente vi siete trovati.Di dove sei? |
QUOTE (gianclick @ Jan 5 2004, 11:52 AM) |
Ciao a tutti.Anch'io sarei interessato all'anello adattatore per filtri.Fatemi sapere qualcosa di pi�, anche su prezzi e modalit� d'acquisto.Se volete sapere chi sono (moooolto interessante) ho appena scritto un messaggio al forum Coolpix in cui saluto, da buona matricola. Bye!!! |