....mio cugino usa nikon da anni, solo in analogico.....Negli anni prendo (come puoi leggere nel mio profilo personale) diverse macchine compatte digitali...e lui, ogni volta, le guarda, le prova.....le snobba guardandole un'po dall'alto verso il basso...., dicendo che, in ogni caso, siamo ben lontani dalla qualit� della pellicola, e il prezzo non regge confronto con la scarsa qualit�...Approdo alla 300D...e qui, devo dire che almeno mi ha detto: be, non male....ma non mi basta....il digitale mi aspetter� forse fra 2 annetti...per ora mi compro un'altra analogica di backup (una F100) e basta.... Un mese e mezzo fa, approda a casa mia la bambina nuova....la D70....
Qiualche giorno fa lo invito a visionarla...la afferra curioso..la gira, la rigira...: "be, sembra proprio di avere in mano una bella reflex....senti che bella sensazione di robustezza...." e io che mi gongolavo tutto....
Be, non voglio annoiarvo troppo...alla fin della fiera.....ieri sera mi chiama: "MAURO......DOVE POSSO CERCARE UNA D70 CON UN'PO DI SCONTO...."
hahaha...troppa soddisfazione...e se ha deciso il passo lui che era cos� restio.............BUONA D70 A TUTTI I POSSESSORI, PRESENTI E FUTURI