Alex, non volermene: sono secoli che si concorda sul fatto che � sempre meglio dare la priorit� alle ottiche e non ai corpi macchina.
Trovarsi con una Ferrari e senza quattrini per gomme adeguate e pieno di benzina, � assurdo...Quando hai deciso di acquistare la D200 invece che - ipotizzo - una D80o anche una D70s, non t'� venuto il dubbio di quali obiettivi avresti poi potuto acquistare, almeno nel medio periodo?
Ciao Giallo...
Il tuo discorso non fa una grinza... hai perfettamente ragione, ma la "Ferrari" mi � stata regalata dai suoceri senza che io sapessi nulla... sapevano della mia passione che ho incominciato a coltivare circa tre anni fa quando sono stato con mia moglie in Madagascar.
Mi ha talmente colpito il posto che ho giurato a me stesso che paesaggi del genere non potevano venire immortalati con una semplice videocamera!!
A me andava pi� che bene una D-70 ma quando ho scartato il pacco e ho letto D-200...b�... sono letteralmente impazzito!!!
Lo so che un corpo macchina del genere merita rispetto ma le mie finanze, per il momento, non mi permettono ottiche nuove e, per quanto riguarda ottiche usate, sono un po scettico...
Da neo Nikonista, quindi neo fotografo, non nascondo che ho paura di prendere un abbaglio...
Grazie comunque dei consigli... sicuramente ne far� tesoro perch� ho intenzione di imparare...
Ciao e alla prossima.
Alex D. S.