sono appena rientrato in Italia ed animato di buona volontà, vado alla ricerca di NX, ma sembra introvabile.
C'è qualche genovese all'ascolto che, magari via PM, possa indicarmi un negozio fornito?
Circa le vendite on-line che mi dite?
Aggiungo una nota fresca, fresca di questa mattina:
Entro nel negozio di un rivenditore anche Nikon (non nella lista degli ufficiali, per fortuna!) e chiedo un paio di cose (NX e l'oculare ingranditore DK21M).
Niente da fare le la seconda, ma per la prima cosa, UDITE, UDITE, mi ha detto che non tiene più software vari per il fatto che si trovano i crack su Internet.
Lui, mi ha consigliato di scaricare e craccare e, in più, si è offerto di farmi avere, tramite un amico, il crack per NX!!!

Ora, io mi tocco per vedere se ci sono!!!
Non sono certo un santo (penso tutti quanti, almeno una volta nella vita, si siano affidati ai programmi pirata), ma se voglio comprare il SW originale (e gliel'ho detto più volte, quindi l'ha capito) uno non può insistere a quel modo e continuare a fare smorfie al mio diniego!
Scusate se mi sono dilungato con il piccolo sfogo ed uscito un pò dal seminato, ma non credo di essere una mosca bianca in mezzo a tante mosche nere: la gente compra il SW originale (tanto più, che non è poi così costoso!).
Grazie a tutti per le eventuali risposte,
Alessandro.