Egr. Sig. Maio
Sono un felice possessore di una D200 che ho acquistato lo scorso Dicembre 2005 a Firenze.
Ho scattato diverse immagini, ma il problema del banding mi si e' presentato una sola volta in particolari condizioni di luce/ombra.
Ho letto spesso interventi sul forum anche da parte Sua che invitavano i primi possessori di D200 come me ad inviarla in LTR per la taratura e l'eliminazione di tale problema.
Abitando a Firenze, volevo gentilmente sapere se a suo parere il centro assistenza locale e' in grado di effettuare l'intervento in questione, in quanto di spedirla a Torino via corriere o via posta proprio non me la sento.
Nell'eventualita' di un esito negativo preferirei attendere, visto che ho ancora piu' di 2 anni di garanzia, una mia visita di persona direttamente a Torino per una eventuale consegna a mano.
La mi intenzione era di spedirLe un MP per ovvi motivi, ma non sono riuscito a farlo.
Preferirei, una volta letto, che questo messaggio fosse eliminato dopo magari una risposta in forma privata.
La ringrazio anticipatamente.
Saluti
Ivan Maccioni.