Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
everest
Salve, ho ordinato un corpo D100 da alcune settimane, ma ancora qui a Cagliari non se ne vede ombra sad.gif.
La Nital pu� rassicurare il mio rivenditore e soprattutto me?

Saluti wink.gif.
domenico marciano
wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
enri
QUOTE (everest @ May 21 2004, 12:55 AM)
Salve, ho ordinato un corpo D100 da alcune settimane, ma ancora qui a Cagliari non se ne vede ombra sad.gif.

Saluti wink.gif.

" E' gi� trascorso un mese da quando ho prenotato la D100 presso un foto-negoziante di Messina, il quale mi aveva assicurato che l'avrei ricevuta in un paio di giorni. A tutt'oggi...nulla.

Ho anche prenotato l'AF-Nikkor 24-85mm f/2,8-4,0 D e il AF-S Nikkor 70-200mm f/2,8 G IF ED VR.

Debbo ancora aspettare o...cambiare idea? "

Scritto sul forum il 19/5/2004

Mi � stato assicurato che ricever� la D100 entro la fine della prossima settimana.
Sar� vero o � ancora una presa in giro? mad.gif mad.gif mad.gif
Daniele R.
QUOTE (everest @ May 20 2004, 11:55 PM)

Saluti wink.gif.

ma perch� non continui la discussione che hai aperto solo 2 giorni fa??

Non ha senso continuare ad aprire discussioni sullo stesso argomento, non fai altro che disperdere le possibili risposte.
enri
QUOTE (rdfoto @ May 21 2004, 09:02 AM)

ma perch� non continui la discussione che hai aperto solo 2 giorni fa??

Non ha senso continuare ad aprire discussioni sullo stesso argomento, non fai altro che disperdere le possibili risposte.

2 giorni fa la discussione l'avevo aperta io... non everest! dry.gif

Daniele R.
QUOTE (enri @ May 21 2004, 08:14 AM)
2 giorni fa la discussione l'avevo aperta io... non everest! dry.gif

hai ragione, chiedo venia.

Ma ci� non toglie che � inutile continuare ad aprire nuove discussioni per la stessa argomentazione.

Spero di non suscitare eccessiva ira nei miei confronti da parte dei partecipanti al forum, ma volevo far notare a tutti che � da qualche tempo che le discussioni si aprono anche solo per rilanciare un problema gi� discusso in precedenza.
Questo non vuole essere una critica per nessuno, anzi un modo per riuscire ad organizzare meglio questo "tavolo di discussione" che trovo personalmente molto utile a migliorare la tecnica di ognuno di noi, sia professionisti che amatori.

Capisco che questo sia un fatto naturale per chi entri a far parte della community, ma vorrei chiedere a tutti di cercare bene nelle discussioni gi� trattate nei giorni trascorsi e di valutare di volta in volta se sia il caso o meno di aprire una nuova discussione, basterebbe solo continuare quella vecchia, tanto credo che se qualcuno sia interessato a quel preciso argomento, potr� sicuramente notare che vi � un nuovo post non letto e potr� cos� eventualmente rispondere.

Se continuiamo in questo modo (mi ci metto anch'io per primo, perch� all'inizio io stesso ho postato delle nuove discussioni, senza verificare quello discusso in precedenza) rischiamo di perderci delle informazioni importanti solo perch� non si ha nemmeno il tempo di leggere tutti i post, se si effettua una ricerca su qualche argomento interessante, si aprono decine di discussioni, spesso simili tra loro dove evidentemente si danno le stesse risposte e personalmente trovo molto utile trovare tutto in una sola discussione, perch� nell'eventualit� di avere un impedimento nella lettura approfondita, posso stamparmela per intero e leggermela con calma ed eventualmente archiviarmela per "rispolverate" future.

Capisco che a volte un argomento trattato possa portare ad allargare la discussione fino agli estremi opposti, ma credo che cos� sia davvero troppo.
In questa situazione � per� pressoch� impossibile stamparsi tutte le discussioni, per cercare di risolversi un problema che eventualmente si � riscontrato.

Grazie a tutti e scusatemi per l'intrusione
Giuseppe Maio
QUOTE (everest @ May 20 2004, 11:55 PM)
Salve, ho ordinato un corpo D100 da alcune settimane, ma ancora qui a Cagliari non se ne vede ombra :(.

Gent.mo,

purtroppo Nital, attraverso il forum, pu� essere esclusivamente generica parlando di periodi "bui" o fruttuosi ma senza mai poter entrare nel merito concreto di ogni singola e specifica fornitura.

Ogni cliente ed ogni canale (sono migliaia) ha specifici trattamenti legati a contratti, termini di pagamento, accordi di accorpamento ordini, fidi... ed accordi vari.

La reale disponibilit� dello specifico punto vendita pu� solo darla lo stesso ed in base ai contatti che ha con la direzione commerciale Nital.

Possiamo dunque solo genericamente affermare che la D100 ha "sofferto" in disponibilit� scesa sotto la richiesta nel mese trascorso. Nella settimana prossima le previsioni e le statistiche dimostrano una disponibilit� adeguata a coprire l'ordinato in sospeso.

Giuseppe Maio
www.nital.it

everest
Bene, mi scuso innanzitutto per la troppa dispersione, avrei giustamente dovuto verificare altri eventuali msg sull'argomento sad.gif.
E' che adesso il prurito per avere fra le mani la D100 � diventato troppo forte tongue.gif.
Grazie cmq per le delucidazioni smile.gif.

Saluti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.