Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
treccd
Non sono in grado di dire se effettivamente � un malfunzionamento perch� fino ad ora mi si � presentato una sola volta:
mentre scattavo alcune foto, all'improvviso la macchina si � bloccata e l'unico elemento visibile sul diplay di controllo era il lampeggio della batteria come fosse scarica. Il punto � che non era scarica, infatti estraendola e rimettendola in sede riacquistava tutte le tacche e la macchina ricominciava a funzionare.
giovanni1973
QUOTE(treccd @ Oct 20 2006, 12:14 PM) *

Non sono in grado di dire se effettivamente � un malfunzionamento perch� fino ad ora mi si � presentato una sola volta:
mentre scattavo alcune foto, all'improvviso la macchina si � bloccata e l'unico elemento visibile sul diplay di controllo era il lampeggio della batteria come fosse scarica. Il punto � che non era scarica, infatti estraendola e rimettendola in sede riacquistava tutte le tacche e la macchina ricominciava a funzionare.

sul manuale della D80 non c'� nulla a tal proposito?
Dino Giannasi
QUOTE(treccd @ Oct 20 2006, 12:14 PM) *

Forse i contatti? O forse una batteria difettosa che non comunica bene con il corpo...
Magari per� non succede mai pi� (speriamo).

saluti, Dino
treccd
Nel manuale non ho trovato nulla.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.