Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vange1969
D80!!! L'ho acquistata su e-bay da un ottimo venditore con garanzia Nital 3 anni sul corpo macchina e 4 sul'obbiettivo 18-70 dx.
Felicissimo dell'acquisto in concomitanza con la nascita del mio 2� filgio Alessandro avvenuta il 13/10/2006. La far� lavorare parecchio.
Ho gi� fatto alcuni scatti e sono entusiasta.
Sono nuovo del forum. Spero postare presto i miei esperimenti e chiedervi consigli in merito.
vange1969
biggrin.gif D80!!! L'ho acquistata su e-bay da un ottimo venditore con garanzia Nital 3 anni sul corpo macchina e 4 sul'obbiettivo 18-70 dx.
Felicissimo dell'acquisto in concomitanza con la nascita del mio 2� filgio Alessandro avvenuta il 13/10/2006. La far� lavorare parecchio.
Ho gi� fatto alcuni scatti e sono entusiasta.
Sono nuovo del forum. Spero postare presto i miei esperimenti e chiedervi consigli in merito.
fabryxx
Benvenuto sul Forum, Auguri in tutti i sensi: per il figlio e per l'acquisto, postaci qualche scatto
a buone foto a tutti
Giuseppe Maio
QUOTE(vange1969 @ Oct 20 2006, 02:49 PM) *

D80!!! L'ho acquistata su e-bay da un ottimo venditore con garanzia Nital 3 anni sul corpo macchina e 4 sul'obbiettivo 18-70 dx...

Benvenuto !

Sposto questa discussione al Bar...
...perch� priva di contenuto tecnico da condividere con la sezione...

Vademecum di pubblicazione...

Regolamento Forum...

G.M.
maurizioricceri
Complimenti per il nuovo acquisto ma...soprattutto complimenti a te ed alla neo mamma per il nuovo arrivato.
Una tenera....dolce...affettuosa carezza al piccolo futuro nikonista Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.