Ora ho delle difficoltà di valutazione, il 17-35 ha le lenti immacolate, le ghiere mi sembrano a posto e non presenta bozzi sul barilotto, solo una leggera sverniciatura che potrebbe essere dovuta allo sfregamneto fra barilotti in borsa o similia.
Il 28-70 ha le lenti ok nessun evidente segno di botte la vernice è ok, ma a livello della ghiera di messa a fuoco spunta una parte di quella che sembra una specie di O.R. metallico e la gomma della ghiera delle focali slitta sul barilotto e vi è un segno di colla come nel tentativo di incollarla.
Ora chi me li ha proposti è il mio vednitore di fiducia che per il 28-70 si è offerto di spedirlo in ltr per la rparazione a sue spese per offrirmi la lente a posto. Per la gomma della ghiera lui sostiene che alcuni esemplari del 28-70 soffrono di questodifetto.
mi date un consiglio? ero proprio orientto su queste due ottiche anche se in tempi diversi, e per l'acquisto di entrambe mi farebbe un po' di sconto, anche se il prezzo di partenza è già ampiamente sotto la metà del costo da nuovo.
ps. se ho sbagliato sezione abbiate pietà spostate o chiudete ma cercate di capirmi sto svarionando sono mesi che leggo di sti due obiettivi e combattuto per l'investimento.