Leggevo sull'indice del forum che ci sono piu' di 123 mila utenti registrati. Ancona, la mia citt� non arriva a 100 mila abitanti, allora mi viene da sorridere perche' penso a quelle poche persone che conosco e alle tantissime che non conoscero' mai che potrebbero cambiare radicalmente il mio modo di vivere, penso ai miei amici e ai conoscenti, penso a quante persone che, potenzialmente, potrebbero essere importanti e avere valore per me ma non le conoscero' mai, magari ci sfioreremo andando a passeggio. Penso a quante belle ragazze ci sono e a quante brutte, alle brave persone e ai disgraziati. Penso che se scrivo su un muro per manifestare contro qualcosa sono passibile di multa e magari mi beccano pure. Penso che quello che faccio io spesso sia la cosa giusta poi scopro che non e' cosi perche' qualcuno me l'ha fatto notare, ed e' dura per me ammettere di aver sbagliato. C'e' tanta indifferenza in questa piccola citta'. Le istituzioni e coloro che sono preposti all'ordine pubblico non sempre fanno il loro dovere correttamente. Altri si per fortuna e quando li trovi ti si apre uno spiraglio di gioia. La censura? Mi basta quella che c'e' in TV e nei giornali. Poche volte mi fermo a pensare agli altri e a me stesso. Ci sono delle persone che non sopporto solo per la faccia che portano addosso. Ci sono artisti, eccentrici, sensibili e insensibili. Sono molto affezionato alla mia citt�. Potrei continuare ma non voglio annoiare nessuno. E qui com'e'?

Ciao!