Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
benzo@baradelenzo.com
Ho unao stranissimo comportamento su CS. Avevo una foto Tiff 16 bit, l'ho aperta su CS e l'ho ritoccata salvandola prima in PSD e poi in Tiff 16 bit.
Nikon View non me la legge pi� e neaqnche me la trasforma in JPG. Fireworks me la apre in 8 bit ma anzich� vedere tutta la foto vedo solo un livello di essa.
Da che dipende?
Ciao Enzo
praticus
..non mi risulta che Nikon view riesca a leggere i formati multilivello e per Fireworks probabilmente il problema � il medesimo....

Ciao...
domiad
QUOTE(info@webdesign3d.net @ Oct 24 2006, 01:12 PM) *

Ho unao stranissimo comportamento su CS. Avevo una foto Tiff 16 bit, l'ho aperta su CS e l'ho ritoccata salvandola prima in PSD e poi in Tiff 16 bit.
Nikon View non me la legge pi� e neaqnche me la trasforma in JPG. Fireworks me la apre in 8 bit ma anzich� vedere tutta la foto vedo solo un livello di essa.
Da che dipende?
Ciao Enzo

se la foto � a pi� livelli prima di salvarla in TIFF 16bit con Photoshop CS usa l'opzione dal menu "livello" - "unisci visibili" che unisce tutti i livelli visibili fondendoli in un unico livello....

oppure premi shift + ctrl + E

Pollice.gif
benzo@baradelenzo.com
Forse mi ero spiagato male, certo che ho unito i livelli e ho salvato tutto in Tff 8 bit e 16 bit. Non me li legge.
ciao e grazie:
Enzo
praticus
QUOTE(info@webdesign3d.net @ Oct 24 2006, 03:28 PM) *

Forse mi ero spiagato male, certo che ho unito i livelli e ho salvato tutto in Tff 8 bit e 16 bit. Non me li legge.
ciao e grazie:
Enzo

....non c'� di che... texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.