Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mc_photographs

Ciao a tutti!

il nuovo Picture Project sostituisce il vecchio Nikon View? Se si, per chi ha acquistato come me una D70 un mese fa è previso l'upgrade gratuito?
Ho cercato il download nel sito Nikon ma non ho trovato nulla.

Grazie fin d'ora, ciao!
Max

DAF
Acquistata D70 gg 20/05/2004 e il picture project era nella confezione, molto ben fatto, è 25mb circa, non appena mi ridanno l'adsl se non lo hai trovato fini ad allora te lo mando io, c'è solo dda attendere che santa telecom faccia il miracolo,dicono 10/15 gg, speriamo e fammi sapere se risolvi diversamente wink.gif
mc_photographs
Nel ringraziare Dafiero mi dispiace non ottenere una risposta "ufficiale" dal gent.mo Sig. Di Maio, peraltro presente proprio con interessanti risposte in queste ore. Forse è solo scappato di vista il post. Grazie fin d'ora per una eventuale risposta.

Ciao,
Max
Giuseppe Maio
QUOTE (Maxbox.it @ May 21 2004, 08:42 PM)
il nuovo Picture Project sostituisce il vecchio Nikon View? Se si, per chi ha acquistato come me una D70 un mese fa è previso l'upgrade gratuito?
Ho cercato il download nel sito Nikon ma non ho trovato nulla.

Gent.mo,

non ho dato risposta perchè argomento già trattato.
Potrà digitare Picture Project come chiave di ricerca per maggiori dettagli.
Ad esempio su:

Nikon View E Picture Project...

E' mia intenzione proporre un'apposita discussione in "rilievo" nel corso del mese prossimo.

Picture Project sarà reso scaricabile dai siti di assistenza ufficiali con la prossima versione prevista per l'estate. Costituisce comunque di fatto, uno stravolgimento di Nikon View divenendo in prima funzione software di gestione ed archiviazione immagini (visualizza in browsing SOLO immagini catalogate). Lo stesso dispone di una più familiare interfaccia grafica consentendo semplici regolazioni di correzione tecnica. Per ora NON gestisce i RAW-NEF e per quelli offre il dedicato plug-in per photoshop ma ad 8 bit quindi compatibile anche con versioni più economiche tipo Photoshop elements.

Per l'estate potrà pertanto scaricare PictureProject gratuitamente dai siti ufficiali anche se la costringerà a ristudiare la filosofia di programma (ancora in inglese)completamente differente.

Nel frattempo potrà trovare il manuale di istruzioni dell'attuale versione nella sezione download del nostro sito.

Giuseppe Maio
www.nital.it
mc_photographs
Gentile Sig. Maio,

la ringrazio per la consueta disponibilità, comincerò già ora a studiare il nuovo programma dal manuale disponibile on-line.

Grazie, cordiali saluti
Max
Mariopezzo
QUOTE (Giuseppe Maio @ May 22 2004, 02:09 PM)
[cut]
Per l'estate potrà pertanto scaricare PictureProject gratuitamente dai siti ufficiali anche se la costringerà a ristudiare la filosofia di programma (ancora in inglese)completamente differente.

Nel frattempo potrà trovare il manuale di istruzioni dell'attuale versione nella sezione download del nostro sito.

Giuseppe Maio
www.nital.it

Gentile sig. Maio,
mi può anticipare se la compatibilità con la Coolpix 990 e WinXP sarà migliore di quella del "vecchio" Nikon View?
I drivers "proprietari" per quel modello e XP mi hanno sempre dato problemi, anche con installazioni (e disinstallazioni...) da "manuale"...
sad.gif
Grazie mille!
smile.gif

Mario Pezzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.