Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Simone Cesana
ciao!!

come ben sapete, mi occupo prevalentemente di fotografia sportiva, e durante i mondiali di sci alpino Bormio 2005, ho vissuto una delle prime esperienze serie come fotografo (amatore!!!!)

finiti i mondiali, avevo regalato delle foto alle sorelle Fanchini (Elena era arrivata seconda in una gara!) che conoscevo gi� di persona da parecchio tempo e avevo conosciuto anche il webmaster del loro sito, avevo spedito via mail le foto anche a lui dando il permesso a pubblicarle, e ora dopo tanto tempo che non andavo nel sito, le vedo pubblicate!!

credo che sia una bella soddisfazione dopo aver fotografato a -20 una settimana per puro divertimento!!

se volete vedere le foto
Sorelle Fanchini - Bormio 2005

molte delle foto, specialmente le premiazioni, sono mie...

ciao
simone cesana

toad
Prima di tutto, complimenti, Simone. Pollice.gif
Poi un consiglio. Visto che conosci le sorelle, fossi in te, proverei a dedicarmi anche al ritratto... wink.gif biggrin.gif
Eleonora Castelli
complimenti smile.gif
Gennaro Ciavarella
bravo

fai bene ad esserne soddisfatto
Manuela Innocenti
Bravissimo Simone... complimenti! rolleyes.gif
max16vj
ebbravo Simone, complimenti per la pubblicazione fanno sempre un bel piacere queste cose....

ps. peccato che ho smesso di gareggiare...(8annifa...) altrimenti ti avrei chiamato... laugh.gif laugh.gif

max16vj
Simone Cesana
max, grazie dei complimenti ( ringrazio anche gli altri), comunque qualche garettina la faccio ancora anche adesso che sono passato alla mtb, magari un bel incontro sulla neve si potrebbe fare!!

ciao
simone
max16vj
direi di si...volentieri anche... gennaio per me � un mese favorevole durante la settimana posso fare un salto anche da te... ps. basta che mi fai noleggiare un bel paio di carving...preferirei atomic grazie...magari con queste misure 12.5 - 5,5 - 10,5 laugh.gif laugh.gif

ps. in mtb scendi anche sulla neve?

ciao max16vj
bluemonia
complimenti!!! cerca di diventare il loro fotografo ufficiale!! smile.gif

ciau wink.gif
Simone Cesana
sulla neve scendo solo con gli sci, gi� il rischio di farsi male con gli sci e la mtb � alto, se poi alzo volontariamente questo rischio e mi faccio male mi s� che l'allenatore & co.. mi stampano!!

comunque grazie ancora a tutti...

Monia, per ora mi accontento di qualche foto pubblicata su internet (ah comunque mi sono accorto che nella pagina a cui si va dal link che ho messo, le foto sono tutte mie), poi quando sar� pi� grande, inizier� anche a pensare un p� pi� in grande!

per ora a 17 anni mi va bene cos�!!

ciao
simone cesana
fenderu
complimenti simone! Pollice.gif
FabioC.
Complimenti anche da parte mia Simone... bella soddisfazione! wink.gif
fotoland
Complimenti Simone.

...... che sia la prima, di una lunga serie di soddisfazioni. Pollice.gif
Bravo

Ciao smile.gif
stella.degli.angeli
Complimenti Simone !!!

ne aspettiamo tante altre smile.gif
cratty
Mi aggiungo al lungo coro di complimenti. Pollice.gif
Saluti
andreotto
Pubblicazione meritata BRAVO Simone
Buone foto a tutti andreotto
Simone Cesana
grazie.gif

ciao
simone
lucaoms
Bravo simone!!!
� sempre una bella soddisfazione quando apprezzano i propri scatti e la pubblicazione sul sito direi che � un bel apprezzamento!!!
ciao
luca
giannizadra
Complimenti Simone . Pollice.gif
.oesse.
meglio tardi che mai.
complimenti!

.oesse.
Juka
Bell'atmosfera e belle fotografie,

complimenti Simone Pollice.gif !!

ciao
luca

Marino_de_Falco
Complimenti anche da parte mia!

Ciao
photoflavio
Complimenti anche da parte mia Simone, una bella soddisfazione.

Per�... un appunto, non certo a te. In fondo alla galleria di immagini "si ringrazia Armond Avanes per JAlbum" ma... "si ringrazia Simone Cesana per gli scatti gentilmente offerti a gratis" no, eh?

Ciao e complimenti biggrin.gif
Flavio

Simone Cesana
QUOTE(photoflavio @ Oct 26 2006, 06:49 PM) *

Complimenti anche da parte mia Simone, una bella soddisfazione.

Per�... un appunto, non certo a te. In fondo alla galleria di immagini "si ringrazia Armond Avanes per JAlbum" ma... "si ringrazia Simone Cesana per gli scatti gentilmente offerti a gratis" no, eh?

Ciao e complimenti biggrin.gif
Flavio

biggrin.gif biggrin.gif

beh quando ho dato a loro le foto non avevo ancora 16 anni, non mi interessavano gli �uri.... biggrin.gif biggrin.gif

comunque grazie!!

ciao
simone cesana

Maga84
Bravo Simone!!!
E pensare che eravamo vicini quella sera, io ero nell'area fotografi, e tu mi pare appena sotto!!!
Ciao Pollice.gif
Simone Cesana
ciao Cristian!!

grazie ( anche a tutti gli altri)

si quella sera ero arrivato pi� tardi del solito, la premiazioni mi sembra che fosse alle 19 e io alle 18 ero gi� l�, ma comunque avevo trovato un bel posto, sulle panchine di granito dove d'estate ci sono i fiori...

poi ero ancora agli inizi, non avevo ne flash ne obiettivi luminosi, solo il 70-300...

comunque ci sentiremo poi per la gara del 29 dicembre...

ciao
simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.