QUOTE(Skylight @ Oct 27 2006, 12:42 AM)

Sei gi� nel posto giusto!
Guarda in alto della pagina del forum alla voce "Catalogo prodotti" andandoci sopra col mouse apparir� la voce "Listino" e ci clicchi sopra...

Gentilissimo. Quando mi sono connesso al sito alcuni mesi fa non riuscii a trovare una sezione con i prezzi. Deve essermi sfuggita. Grazie mille.
[quote name='ayala65*' date='Oct 27 2006, 12:31 AM' post='720468']
decisamente secondo me......D50 con kit.....sto usando da poco ma mi sembrano discrete,,,, (un po' scoccia cambiare per lo zoom in + ma ne vale la pena sotto l'aspetto economico)...
[/quo
Complimenti per le foto. Se sono fatte tutte con la D50 allora doppiamente complimenti.
QUOTE(mi6349 @ Oct 28 2006, 12:23 AM)

Qualunque sia la tua scelta, vai sull'usato, Nital ovviamente: ho venduto una D50 kit 18-55 + 55-200 assolutamente perfetta con 4 mesi di vita ed ho comprato una D200 con 18-200 VR della stessa eta', anch'essa perfetta. Con la differenza rispetto a quanto avrei pagato il nuovo ho comprato un 12-24... E siamo tutti felici; io, chi ha comprato la D50, chi ha venduto la D200.... E credo anche la Nital, o Nikon; chissa' che chi ha venduto a me la D200 non abbia preso una D2x nuova...
Ciao,
Rob
Grazie per la tua collaborazione. Buon suggerimento. Sono sicuro che alla fine, quando potr� finalmente acquistare, avr� potuto valutare davvero tutte le possibilit� che mi si presentano per trovare la soluzione che mi soddisfa maggiormente sia come qualit� che costi. Grazie Grazie!!!