Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
CILLO57
Perdonate l'ignoranza per un quesito forse per molti poco professionale ma purtroppo non essendo un esperto ho delle difficolt�: ho acquistato da poco un D70 e vorrei fare delle foto in modalit� manuale e con posa di lunghezza indefinita in modalit� BULB..... ma come faccio a impostare questa modalit�? grazie in anticipo per l'aiuto
Carlo L.
Simone Cesana
giri la rotellina superiore sinistra (quella delle modalit� su M) e poi la ghiera superiore destra (in genere � quella posteriore, dalla parte del display), fino ad arrivare a bulb...
poi se non hai il telecomando a infrarossi, devi per forza tenere premuto il pulsante di scatto fino alla fine dello scatto, mentre se hai il telecomando, premi all'inizio e alla fine dello scatto!

ciao
simone cesana
CILLO57
grazie per l'informazione Simone ma.... niente da fare!!! in modalit� M gi� c'� giro la ghiera dei tempi ma questa benedetta scritta BULb non compare.. mi s� che dovr� rivolgermi ad un centro assistenza.
Grazie comunque per la tua disponibilit�
carlo Leoncilli

QUOTE(Simone Cesana @ Oct 25 2006, 09:35 PM) *

giri la rotellina superiore sinistra (quella delle modalit� su M) e poi la ghiera superiore destra (in genere � quella posteriore, dalla parte del display), fino ad arrivare a bulb...
poi se non hai il telecomando a infrarossi, devi per forza tenere premuto il pulsante di scatto fino alla fine dello scatto, mentre se hai il telecomando, premi all'inizio e alla fine dello scatto!

ciao
simone cesana

Alessandro Castagnini
QUOTE(CILLO57 @ Oct 29 2006, 06:54 PM) *

...
in modalit� M gi� c'� giro la ghiera dei tempi ma questa benedetta scritta BULb non compare.. mi s� che dovr� rivolgermi ad un centro assistenza.
...

Girando la ghiera, riesci ad impostare i 30"?
Ancora uno scatto e c�� la posizione bulb.

Ciao,
Alessandro.
BrunoCi
Attenzione che in alcuni casi, anzich� la scritta "bulb" appare "--".

Bruno
CILLO57
siete stati gentilissimi ....ci sono riuscito!!! grazie per l'aiuto veramente prezioso
carlo

QUOTE(BrunoCi @ Oct 29 2006, 07:25 PM) *

Attenzione che in alcuni casi, anzich� la scritta "bulb" appare "--".

Bruno

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.