QUOTE(Tramonto @ Oct 26 2006, 09:51 PM)

Hai omesso di inserire anche te nell'elenco.
Ti aiuto. Stavolta nell'ordine giusto.
L'inopportuno, il permaloso, l'avvocato.
Hai ragione, non mi sono inserito, ma "inopportuno" non mi piace enon mi si addice. Metti pure "permaloso" anche per me, non me ne faccio una colpa!

Comunque guardati i miei post ... scoprirai che scherzo molto anch'io.
Mi sforzo di capire quando farlo ...
Scoprirai anche che non risparmio critiche a nessuno, quando le ritengo motivate.
Ho visto, non ti preoccupare.
Mi piace scherzare molto (solo che via scrittura � molto facile interpretare le cose nel senso sbagliato. Molto meglio dal vivo, si capisce subito e senza scornarsi messaggio dopo messaggio

), ma so anche essere serio quando il discorso si fa serio (ma non � questo il momento. Ancora.)

Vedi, il lavoro crea problemi a tutti. Del resto lavorare � anche risolvere problemi.
Questo per� non autorizza chicchessia a venire qui a sbeffeggiare gli altri.
Non volevo sbeffeggiare nessuno (visto che si fraintende?), assolutamente (chi sono io per arrogarmi una cosa del genere?), come, sicuramente, neppure Andrea voleva.

Con immutata stima,
Riccardo
Sperando che non l�hai scritto in senso ironico (ma, in quel caso, lo avresti messo le virgolette), vale anche da parte mia.
Tra amici (scusa se uso questa parola, ma i frequentatori del forum li considero cos�), � normale che ci siano degli screzi, ma � anche normale guardare oltre ed andare avanti assieme!
Infine, mi scuso anche con sklerone (ma � il tuo nome? Visto, scherzo ancora

) se si � sentito offeso o cos�altro: ASSOLUTAMENTE, NON ERA MIA INTENZIONE (a proposito: benvenuto nella comunit�)!
Ciao ragazzi e alla prossima (magari senza picchiarci, eh?).
Alessandro.