Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Capripao
Ho comperato ed installato un vetrino per proteggere il display LCD della D50 dai graffi. Il kit consiste in un vetrino e 2 bande di nastro biadesivo per incollare il vetrino sopra lo schermo LCD.
Non so se ho fatto una furbata perch� ho paura che l'operazione sia irreversibile visto la tenacit� delle bande biadesive e adesso, anche se lo schermo � pi� protetto, � anche pi� sporco vista l'impossibilit� di rimuovere la polvere che inevitabilmente si infila tra i due vetri.
Che ne pensate?

Paolo
twinspak
Ma scusa, non esce gi� con il proteggi display la D50????
stefano_morgia
la D50 esce senza proteggi display purtroppo . si perdono facilmente. peccato.
Davide_C
Diciamo che proprio una forbata nel vero senso della parola non lo � stata ma... forse riesci a staccarlo visto che l'hai appena fatto e poi dai un'occhiata QUI wink.gif
paolo2002
Dopo aver seguito tempo fa il 3D linkato da Davide_C, ho trovato sul noto sito di aste online un'offerta di 6 proteggidisplay+6 proteggimonitor in acetato, sagomati apposta per la D50, che si comprano per pochi euro.
Si mettono senza colla e, nel caso mio, stanno l� da quasi 4 mesi e fanno il loro lavoro.
Se si dovessero staccare, ne ho altri 5+5!
Ti consiglio di provarli, tanto costano davvero poco.
Paolo
Marco Negri
Di norma al coprischermo in plastica facilmente smarribile e di breve durata ( come trasparenza prima che compaiano le inevitabili rigature), preferisco applicare la pellicola proteggischermo per palmari, facilmente reperibile, di costo contenuto e soprattutto "usa e getta" dopo svariati utilizzi.
Gode di una ottima trasparenza, � antiriflesso e si applica per contatto senza ulteriori congegni....

P.S. sposto la discussione in Accessori e Dispositivi.

Un cordiale saluto
Mario Tarello
Quoto anch'io la pellicola per palmari proteggi display, l'unico inconveniente � dovuto al fatto che � da ritagliare su misura e se non viene applicata bene forma alcune bollicine d'aria.
Io ce l'ho su da 1 mese, sempre la stessa. Nussun problema.

mario
paolo2002
QUOTE(rio78 @ Oct 26 2006, 05:28 PM) *

Quoto anch'io la pellicola per palmari proteggi display, l'unico inconveniente � dovuto al fatto che � da ritagliare su misura e se non viene applicata bene forma alcune bollicine d'aria.
Io ce l'ho su da 1 mese, sempre la stessa. Nussun problema.

mario

Se non vuoi ritagliarla, ti consiglio di fare come ho fatto io (vedi sopra).
Ciao
Paolo
Gipsy
Mi sembra una buona idea quella della pellicola per telefonini e palmari. Voi dove la acquistate, nei negozi di telefonia?
Stefanone67
QUOTE(Marco Negri @ Oct 26 2006, 04:48 PM) *

Di norma al coprischermo in plastica facilmente smarribile e di breve durata

Ma eventualmente sarebbe possibile acquistare il coprischermo della D200 come
pezzo di ricambio ? unsure.gif Ed in caso dove, nei normali negozi ?
Gipsy
QUOTE(stefanochiappini @ Oct 27 2006, 10:16 AM) *

Ma eventualmente sarebbe possibile acquistare il coprischermo della D200 come
pezzo di ricambio ? unsure.gif Ed in caso dove, nei normali negozi ?

S�, � il bm-6; lo trovi nei negozi di fotografia o lo puoi ordinare tramite loro. Giuseppe
Stefanone67
Ok, grazie per la info. Spero mi serva il pi� tardi possibile. biggrin.gif
Gennaro Ciavarella
quoto Marco Negri .... niente di meglio anche nella custodia sub wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.