Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
morgan
Come sempre i nostri amici si fanno onore...
Ieri a San Pietro Avellana, piccolo centro in provincia di Isernia, a circa 1000 slm, è stata registrata una puntata di "Linea Verde", interamente dedicata all'Alto Molise (tanto per capirci, zona Staffoli, Capracotta ect.ect.) ed al tartufo Molisano.
L'intera trasmissione verrà trasmessa il 12/11/2006 su RaiUno alle ore 12,20

Un pò di tartufi....e scamorze tartufate...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Emilia, Vissani ed Adriano...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie ad Adriano, una volta tanto, ci sono anch'io....con Vissani, e l'amico Vittorio...

Aldo il "cavatore" di tartufi...

Adriano ai fornelli...

Un pò di piatti...

Il pancotto del Pastore...

Gli gnocchetti con tartufi, e crema di zucca...

Semifreddo mandorle, ricotta e tartufi...

PS: non badate alla qualità delle foto del "Food" le ho scattate solamente per farvi venire fame wink.gif wink.gif

Franco

LightPainting
QUOTE(morgan @ Oct 27 2006, 11:57 AM) *

PS: non badate alla qualità delle foto del "Food" le ho scattate solamente per farvi venire fame wink.gif wink.gif

Franco

Maledetto!! Ci sei riuscito alla grande.. tongue.gif
Complimenti per le foto!
Ciao buon fine settimana
Fabry
ashanti
biggrin.gif biggrin.gif Francooooooooooooooooooo....mi hai fatto venire un'acquolina!!!!! (scusa 'l'ignoranza'...ma chi è adriano tongue.gif )

Max
morgan
QUOTE(ashanti @ Oct 27 2006, 12:05 PM) *

biggrin.gif biggrin.gif Francooooooooooooooooooo....mi hai fatto venire un'acquolina!!!!! (scusa 'l'ignoranza'...ma chi è adriano tongue.gif )

Max

E' uno degli organizzatori del Meeting di Venafro, nonchè chef professionista wink.gif wink.gif
Ciao

Franco
PAS
Franco ho appena pranzato quindi posso apprezzare e commentare più pacatamente. tongue.gif

Una gran bella soddisfazione, strameritata, per il nostro Nikon Chef.
smile.gif
Fabio_Porcelli
Che fame!
marcelus
caro franco ti va bene perchè il tartufo non è proprio il mio alimento preferito, a quel suo odare di gas GPL preferisco alimenti OGM mcDonald's.

grande adriano.....fai vedere a quel vissani come si cucina
belvesirako
franco, si puo' avere un po' di tartufo?
smile.gif
smile.gif
gratis, ovviamente
morgan
QUOTE(belvesirako @ Oct 27 2006, 01:16 PM) *

franco, si puo' avere un po' di tartufo?
smile.gif
smile.gif
gratis, ovviamente

Gaetano,
come lo preferisci bianco o nero???

Franco
sergiobutta
Il nostro grande amico Chef !. Nikonista doc, elemento fondamentale nella organizzazione di Impressioni di Settembre, Adriano e, innanzitutto, una gran bella persona. Delle sua qualità professionali possono parlare a lungo quanti hanno avto modo di partecipare a qualche meeting di nikonisti. La presenza a Linea Verde, servirà ad accrescere la schiera dei suoi fans a livello nazionale.
salvatore_
Grande il nostro nikon chef!!!
Grande il nostro pirata!!!
..ah ...che strana coppia!!!

nuvolarossa
...I miei complimenti al nostro NikonChef!!! guru.gif

...Certo che vedere "sandokan" vicino a Vissani fa un po' impressione... E' cosi "simpatico" come in TV??? ph34r.gif
_Lucky_
Adriano,
ottima persona e chef sopraffino, veramente.
Fra tanti "maestri....." di cucina asfissiantemente presenti in Tv nelle solite trasmissioni, finalmente una persona degna di essere conosciuta....
Luciano
elwood67
QUOTE(ashanti @ Oct 27 2006, 12:05 PM) *

Max

...peccato tu non abbia avuto occasione di conoscerlo! biggrin.gif

oltre ad essere uno chef con i contro...fiocchi è anche un Nikonista smile.gif

giannizadra
Non mancheremo. Pollice.gif
fenderu
grande adriano! Pollice.gif
Simone Cesana
grande Adriano!!

comunque se Vissani si fosse degnato una volta di guardare in camera non avrebbe fatto brutta figura!!

ciao
simone
click69
Complimenti, Adriano! Una bella soddisfazione, e da come cucini (ho avuto più di un'occasione per apprezzare la sua cucina) direi che te la sei proprio meritata.

Bravo anche il nostro "Sandokan" biggrin.gif.

Un abbraccio... e ora più di prima non vedo l'ora di rimettere i "piedi sotto al tavolo" con tutti Voi. smile.gif

Saluti
Carmine

lucaoms
mi unisco al coro di comlimenti per adriano!!!
e finalmente vedo foto qualche foto che non mi piace di morgan.....
non per colpa del fotografo...ma del soggetto : tale vissani, che reputo uno dei piu tronfi e pieni di se che abbia mai avuto il dispiacere di conoscere.
e sono sicuro che in fatto di arte culinaria il Ns adriano non è assolutamente da meno (anche perche' se non fosse per la pubblicita' fatta da dalema non credo che vedremmo mai in televisione il prof. vissani) che tanto per dirne una è solito ascigarsi il sudore della fronte con le mani e con le stesse "guarnire i piatti"....
Naturalemente franco le foto del food sono degne del pirata...
ciao
luca
cratty
Potevate chiamare avrei volentieri fatto il servente alla cucchiarella per assaggiare biggrin.gif biggrin.gif
Saluti
@ssembl@tore
Complimenti Adriano, grande chef senza alcun dubbio e queste sono le prove.

P.S.
Franco cosi ci viene fame, altro che linea verde.. laugh.gif
Pegaso
Non amo né i tartufi né Vissani, ma ADORO la cucina di Adriano smile.gif !!!

Metto in agenda e registro wink.gif

Ciao
Angelo
Andrea Lapi
Complimenti vivissimi... ci saremo!
brusa69
Complimenti Adriano!
quella domenica non mi prendero' impegni!
havana59

Come sempre i nostri amici si fanno onore...

Scusa, chi è quel signore grosso che si fa fotografare vicino a Adriano (Nostro, Impareggiabile e Insostituibile)? laugh.gif laugh.gif
Se per caso fosse un ristoratore, Adriano gli ha fatto una bella promozione!!! tongue.gif tongue.gif

A parte gli scherzi, COMPLIMENTISSIMI ADRIANO!!!!

ciao
Luigi BM
QUOTE(sergiobutta @ Oct 27 2006, 01:24 PM) *

Il nostro grande amico Chef !. Nikonista doc, elemento fondamentale nella organizzazione di Impressioni di Settembre, Adriano e, innanzitutto, una gran bella persona. Delle sua qualità professionali possono parlare a lungo quanti hanno avto modo di partecipare a qualche meeting di nikonisti. La presenza a Linea Verde, servirà ad accrescere la schiera dei suoi fans a livello nazionale.

QUOTE(salvatore_ @ Oct 27 2006, 01:41 PM) *

Grande il nostro nikon chef!!!
Grande il nostro pirata!!!
..ah ...che strana coppia!!!

Bravi Sergio e Salvatore, due risposte che dicono tutto.

Mi associo anch'io e rinnovo i miei complimenti ad Adriano e Franco per le loro qualità.

ciao Luigi
Francesco Martini
..acc...mi hai fatto venire appetito anche dopo cena!!!!!!!! laugh.gif ....
ma..a proposito di Adriano....non e' che organizzi qualcosa a Venafro prima delle feste di natale..????.......Slurp...... biggrin.gif
Francesco Martini
Marino_de_Falco
Complimenti ad Adriano e bravo Franco per aveci dato notizia e foto dell'avvenimento prossimamente in onda!

Ciao e a presto!
robyt
Franco, se mi va male il lavoro vengo a pascolare le pecore da quelle parti...... vedo che i pastori si trattano bene biggrin.gif

Il pancotto del Pastore...

Porta i miei saluti ad Adriano, conoscendo la sua cucina il riconoscimento è più che meritato.
morgan
QUOTE(robyt @ Oct 28 2006, 12:54 AM) *

Franco, se mi va male il lavoro vengo a pascolare le pecore da quelle parti...... vedo che i pastori si trattano bene biggrin.gif
Porta i miei saluti ad Adriano, conoscendo la sua cucina il riconoscimento è più che meritato.

Caro Roberto...presenterò guru.gif guru.gif Per quanto riguarda i "pastori" ti assicuro che oggi, si trattano più che bene...non ti resta che venire dalle nostre parti e munirti di un abbigliameto consono all'attività da svolgere....non dimenticare il cane!!!

Franco
zico53
Solo chi non conosce Adriano può apprezzare ancora certi personaggi.
Adriano sindaco ovunque!!!

Quando lo vedrò in tv mi pavoneggerò con i miei parenti dicendo: quello è amico mio rolleyes.gif io so come cucina!!!
Mauro Villa
Fra' l'unica cosa stonata è proprio vissani, è più pesante dei peperoni di Carmagnola con la "bagna cauda". laugh.gif
Non ho ancora avuto il piacere di conoscere Adriano, colpa mia ma provvederò, ma se è amico Tuo ed è garantito da Sergio sono tranquillo.
Fagli i complimenti da parte mia. guru.gif
Fedro
Grande Adriano, amico e cuoco splendido. ti meriti di entrare nelle case degli italiani in video!!! me lo vedo e me lo registro sicuro! un caro saluto!
belvesirako
QUOTE(morgan @ Oct 27 2006, 12:21 PM) *

Gaetano,
come lo preferisci bianco o nero???

Franco

Bianco nero? nooo mi sa di iuventino!
Meglio grigio al 18%, cosi' ci taro pure l'esposimetro...
ciao francu'
tongue.gif
sergiobutta
Adriano, non vi potete esimere : faremo la "Prova del Cuoco", un life gastronomico, con te e Giorgio ai fornelli. Con annesso book. Dobbiamo solo stabilire la data !
Francesco T
Chiedo venia per il ritardo... ma le congratulazioni sono d'obbligo!

Francesco T
ros62
Rinnovo i complimeti fatti a Giorgio anche per Adriano.
Riconoscimenti tutti meritati, ho avuto la fortuna di gustare le prelibatezze di Adriano, per quel che riguarda Giorgio, forse un giorno ci ritroveremo tutti ad Ischia.
Un abbraccio

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.