Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tiri974
Salve a tutti,
ho finalmente pubblicato la prima versione del mio sito web e approfitto del "bar" per presentarvelo: qu�!

Ovviamente sono ben accette opinioni, critiche e suggerimenti!
Vi aspetto laugh.gif laugh.gif

Ciao
e-manu
Complimenti, bel sito davvero! Ben realizzato!! smile.gif

Manu
el_mara
Complimenti,
semplice ed efficace.
Unico appunto nella pagina iniziale ridurrei lo spazio tra la scritta e la foto (bei girasoli) cos� che appaia subito completa.
nuvolarossa
Esteticamente mi piace, ma la navigazione � un po' arzigogolata...
Inoltre le foto ci mettono una vita a caricarsi gi� con una linea veloce, non oso pensare a chi naviga con 56kb ph34r.gif ...

Un altro piccolo appunto: in basso c'� scritto Luca Tirinnanzi Contattami.... Contattami sembra il secondo cognome smile.gif . Io lo scriverei sotto...

Comunque � una bella presentazione e le foto sono all'altezza della situazione Pollice.gif
Banshee
premetto che non ho la laurea....

Belli i girasoli !!! complimenti.

aggiungo ai suggerimenti gi� espressi

Ho notato che aprendo la pagina alla risoluzione di 1024x768 si attivano gli scrool, se posso darti un suggerimento, visto che non ho la laurea, io ridimensionerei la pagina.

Belle foto !!

tiri974
QUOTE(nuvolarossa @ Oct 27 2006, 02:11 PM) *

Esteticamente mi piace, ma la navigazione � un po' arzigogolata...
Inoltre le foto ci mettono una vita a caricarsi gi� con una linea veloce, non oso pensare a chi naviga con 56kb ph34r.gif ...

Erano proprio i miei dubbi principali hmmm.gif

Ho notato che aprendo la pagina alla risoluzione di 1024x768 si attivano gli scrool, se posso darti un suggerimento, visto che non ho la laurea, io ridimensionerei la pagina.

Lavorando con un Mac ho un piccolo problema con la formattazione delle pagine su explorer mentre utilizzando firefox tutto torna a posto.

Grazie a tutti per i suggerimenti, ora per� dovr� metterli in pratica......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.