Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marcoxxx1978
Ragazzi secondo voi quando si troverà nei negozi?
Giuseppe Maio
QUOTE(marcoxxx1978 @ Oct 27 2006, 05:33 PM) *

Ragazzi secondo voi quando si troverà nei negozi?

La distribuzione ha avuto da poco inizio...
Dalla settimana prossima i punti vendità cominceranno ad avere discreta disponibilità...

G.M.
marcoxxx1978
Che dire grazie della celere risposta smile.gif
vale...46
QUOTE(Giuseppe Maio @ Oct 27 2006, 05:53 PM) *

La distribuzione ha avuto da poco inizio...
Dalla settimana prossima i punti vendità cominceranno ad avere discreta disponibilità...

G.M.

a verona già c'e in vetrina...
cyberdelics
Ordinata sabato 21-10 e ritirata ieri, venerdi 27-10, insieme alla batteria aggiuntiva.

Devo dire che cambia tutto, la presa è molto più comoda anche nella posizione verticale.

L'unica cosa che non mi piace è il pulsante di scatto: benchè identico per forma a quello principale non ha il tipico "clic" di metà corsa, che trovo estremamente comodo. Cmq basta prenderci la mano e ci si abitua anche a questo...questione di feeling.
Med
QUOTE(cyberdelics @ Oct 28 2006, 11:32 AM) *

Ordinata sabato 21-10 e ritirata ieri, venerdi 27-10, insieme alla batteria aggiuntiva.

Devo dire che cambia tutto, la presa è molto più comoda anche nella posizione verticale.

L'unica cosa che non mi piace è il pulsante di scatto: benchè identico per forma a quello principale non ha il tipico "clic" di metà corsa, che trovo estremamente comodo. Cmq basta prenderci la mano e ci si abitua anche a questo...questione di feeling.

Sono completamente d'accordo su tutta la linea! Io l'ho acquistata questa mattina con batteria aggiuntiva a Reggio Emilia.
pierphoto
Disponibile anche a Padova (visto in esposizione oggi in centro).
_Lucky_
disponibile anche a Napoli in due negozi diversi. Acquistata proprio l'altro ieri....
gambit
QUOTE(cyberdelics @ Oct 28 2006, 11:32 AM) *

concordo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.