Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabio3d
ho cercato sul forum, ma non ho trovato niente riguardo a un problema......

ho installato neat image pro 4, ma i .nef della mia D70 non vengono aperti con il solito errore del formato sconosciuto...e, visto che lo stesso errore lo avevo anche con photoshop CS, ma poi risolto installando nikon view, che penso probabilmente abbia installato una plug in ps per renderlo conpatibile con i nef.

volevo sapere se esiste qualche files da spostare per rendere anche neat image 4 compatibile con i nef.

grazie

fabio_______3D rolleyes.gif
Fedro
.mmmm io non ho trovato nulla
Marco Negri
Ciao utilizzo NetImage nella versione 3.x,
ma, confermo l'impossibilit� nella lettura dei file RAW,
Ti consiglio la conversione in formato Tiff.

Buone foto.

Marco
Marco Negri
Ciao Fabio.
Ho scaricato ora la versione 4.1 di NetImage, automaticamente installa la Plug-ins in Photoshop CS.
Orbene aprendo il file Raw da NetImage, non lo visualizza.
Utilizzando invece Psh CS con relativa PlugIns per l'apertura dei file Raw, NetImage elabora senza problema l'estensione in discussione.

Buon lavoro. wink.gif

Marco

Fedro
QUOTE (Marco Negri @ May 22 2004, 07:49 PM)
Ciao Fabio.
Ho scaricato ora la versione 4.1 di NetImage, automaticamente installa la Plug-ins in Photoshop CS.
Orbene aprendo il file Raw da NetImage, non lo visualizza.
Utilizzando invece Psh CS con relativa PlugIns per l'apertura dei file Raw, NetImage elabora senza problema l'estensione in discussione.

Buon lavoro. wink.gif

Marco

Bella dritta! grazie Marco
fabio3d
porcacciaaaaa.........vero....ma perche non l'ho pensato prima io...... rolleyes.gif rolleyes.gif

heheh grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.