Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marimeiko
non capisco da cosa posso essere dovuto n� quale possibile soluzioe possa esserci.. fatto sta che quando pigio a met� il pulsante per scattare la mia macchina non mette a fuoco l'immagine e sono sicura di non utilizzare la messa a fuoco manuale.. qualcuno ha qualche idea?
� possibile che questo problema sia dovuto magari ad un urto? non so pi� cosa pensare.. ho provato anche a cambiare obiettivo ma non cambia nulla..

grazie in anticipo a chiunque mi riesca ad aiutare..
robyzot
L'anno scorso da neofita del mondo reflex mi successe la stessa cosa ed andai nel pallone... dopo qualche mezz'ora di scervellamento mi accorsi ke avevo inavvertitamente spostato il selettore sul fuoco manuale... biggrin.gif

Sicura ke nn sia il tuo caso? ph34r.gif

roby
sangria
sciao

ei sicuro che la levetta che c'� a fianco dell'obbiettivo, parlo di quella sul corpo macchina sia su AF e non su M giusto perch� ci sono due levette per mettere in manuale il fuoco, una sull obbiettivo e una sul corpo macchina, altrimenti prova a fare un reset
marimeiko
grazie per le risposte.. la levetta sull'obiettivo � su af e non su m.. mi scuso se sono cos� ignorante, riconosco di esserlo putroppo in materia.. ma sul corpo della macchina come faccio a impostare la modalit� manuale o automatica?

grazie per la pazienza..

trovato!!!chiedo scusa per il disturbo.. mi sento molto pi� leggera ora..
grazie infinite a tutti per le delucidazioni..
si imparano ogni giorno cose nuove..eheh! biggrin.gif
sangria
era la levetta sul corpo macchina a fianco del bocchettone dell'obbiettivo??
cashcb
credo di si :-P
andreasonia01052009
si penso anche io

succede da neoNikonista

biggrin.gif

buoni scatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.