Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
TatoBox
Ciao a tutti
Ho la necessita' di acquistare un grandangolo abbastanza luminoso per la mia D200
Ho gia' il 17-200 DX VR quindi riesco a coprire la focale ma con un diaframma da 3,5.
Non volendo spendere una cifra a 3 zeri ero orientato per il 20mm 2,8 D (che sulla mia D200 corrisponderebbe ad un 30mm circa)
Poi, girando per la mia citta', oggi vedo un 20-35 D 2,8 nuovo ad un prezzo leggermente superiore al 20 fisso.
Che faccio? Prendo il fisso o il 20-35 nuovo a quel prezzo e' un affare?
So che il 20-35 non e' piu' ne in listino ne in catalogo e vedo anche che il 20 e' a listino ma non e' nel catalogo. Come funziona in questi casi la garanzia? Si puo' estendere registrandosi via internet?
Grazie mille
A presto
DoF

e vedere nell'usato? di solito con 200� un 20mm afd lo porti a casa
giannizadra
QUOTE(TatoBox @ Oct 30 2006, 08:36 PM) *

Ciao a tutti
Ho la necessita' di acquistare un grandangolo abbastanza luminoso per la mia D200
Ho gia' il 17-200 DX VR quindi riesco a coprire la focale ma con un diaframma da 3,5.
Non volendo spendere una cifra a 3 zeri ero orientato per il 20mm 2,8 D (che sulla mia D200 corrisponderebbe ad un 30mm circa)
Poi, girando per la mia citta', oggi vedo un 20-35 D 2,8 nuovo ad un prezzo leggermente superiore al 20 fisso.
Che faccio? Prendo il fisso o il 20-35 nuovo a quel prezzo e' un affare?
So che il 20-35 non e' piu' ne in listino ne in catalogo e vedo anche che il 20 e' a listino ma non e' nel catalogo. Come funziona in questi casi la garanzia? Si puo' estendere registrandosi via internet?
Grazie mille
A presto

Se il 20-35/2,8 � il Nikkor AFD, ed � nuovo, direi che � proprio un affare.
Controlla bene, perch� a Babbo Natale non credo pi� da tempo. rolleyes.gif
Non � pi� a listino perch� a suo tempo sostituito dal 17-35/2,8, ma costava come quest'ultimo, e quindi ben pi� del doppio del 20/2,8 D (tuttora in produzione).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.