Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Scozzarella
Sono gi� un nikonista digitale e sto preparandomi ad acquistare un d70.
Proprio ieri sera ho chiesto informazioni presso un noto rivenditore della mia citt�, che mi ha informato delle speciali condizioni di garanzia di cui godrei acquistando la D70.
Secondo le informazioni riferitemi si tratterebbe di 3 anni (base) + ulteriori 2 anni comprensivi di una copertura assicurativa da scippo rapina o furto per il primo anno, aggiungendo 130 euro.

Desidererei sapere se la Nital copre davvero a queste condizioni 5 anni di garanzia sulla d70.

infine, sono uno psicoterapeuta e ho una mia partita IVA. Leggevo sul sito che l'estensione della garanzia al terzo anno � riservata a chi non acquista con fattura. Questo vale anche per me o soltanto per i professionsiti della fotografia?

Angelo
ChriD
QUOTE (Scozzarella @ May 23 2004, 09:38 AM)
Sono gi� un nikonista digitale e sto preparandomi ad acquistare un d70.
Proprio ieri sera ho chiesto informazioni presso un noto rivenditore della mia citt�, che mi ha informato delle speciali condizioni di garanzia di cui godrei acquistando la D70.
Secondo le informazioni riferitemi si tratterebbe di 3 anni (base) + ulteriori 2 anni comprensivi di una copertura assicurativa da scippo rapina o furto per il primo anno, aggiungendo 130 euro.

Desidererei sapere se la Nital copre davvero a queste condizioni 5 anni di garanzia sulla d70.

infine, sono uno psicoterapeuta e ho una mia partita IVA. Leggevo sul sito che l'estensione della garanzia al terzo anno � riservata a chi non acquista con fattura. Questo vale anche per me o soltanto per i professionsiti della fotografia?

Angelo

credo che i due anni in pi� e il farti pagare 130� implichi il fatto che la garqanzia te la dar� il venditore e non Nital!!

O forse i primi tre anni Nital e gli ultimi due il rivenditore...

....cmq statti attento alle truffe!! dry.gif
DAF
s� IN GENERE FORME DI GARANZIA AGGIUNTIVA SONO INIZIATIVE DEL RIVENDITORE, QUINDI DUE ANNI A PAGAMENTO SONO OPERA SUA,PER LA GARANZIA DI TRE ANNI CON FATTURA E PARTITA IVA NON F� DIFFRENZE TRA FOTOGRAFI PROFESSIONISTI E NON, BASTA USARE LA P.IVA E SI SCENDE A DUE ANNI, ANCHE SE PRECISO CHE PER LA LEGGE SULLA GARANZIA VIGENTE IN ITALIA TUTTE LE ATTREZZATURE COMPRATE CON PARTITA IVA E QUINDI PER USO PROFESSIONALE GODONO DI UN (1) ANNO DI GARANZIA.
Mus
infatti se acquisti con partita iva hai solo 1 anno di garanzia
DAF
Perfetto Mus ,1 anno con p.iva ho dimenticato di specificarlo...grazie wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.